Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FINALE di Assassin's Creed 2 SUPERSPOILER!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    alloraremtto di non aver visto nessuno degli spoiler e quindi vi chiedo.se mi regalassero il 2 senza aver giocato il primo quanta storia mi perdo?
    Un pochino ma all'inizio del 2 c'è un filmato che riassume le vicende del primo

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
      Un pochino ma all'inizio del 2 c'è un filmato che riassume le vicende del primo
      perfetto.prenderò il primo allora perchè mi si regalerà il 2 per natale....

sigpic

Comment

Qualcuno ha altre idee? Avanti postate sono curioso di come la pensate

Comment

Rigiocando, leggendo e cercando dappertutto ho capito che: la mappa del mondo che esce dalla mela dopo aver sconfitto al mualim (nel primo capitolo quindi) e la mappa che vediamo con l occhio del aquila una volta che abbiamo recuperato tutte le pagine dei codici (nel secondo quindi) sono la stessa cosa.
          I luoghi contrassegnati sulla mappa del mondo (che troviamo sia nel primo che nel secondo capitolo) con il simbolo di AC sono luoghi DOVE SI TROVANO I RESTANTI FRUTTI DEL EDEN; che i templari vogliono a tutti i costi per (ed è per questo che il primo capitolo termina dopo che viene mostrato il mappamondo, perchè è ciò che volevano i templari/quelli del abstergo) comandare il mondo.
          Il messaggio è che: il 21 dicembre 2012 (famosa data Maya che indica la fine del mondo) è il giorno in cui i templari (quelli del abstergo) hanno riunito tutti i frutti del eden.

Da notare che il assassin s creed 1 inizia a svolgersi nel settembre del 2012.

La "dea" che appare alla fine del secondo capitolo, quindi ci avverte che dobbiamo impedire il 21 dicembre 2012.
          E quindi cosa ce da fare?
          Andare in quei luoghi contrassegnati sulla mappa del mondo(che se non sbaglio nel gioco li chiamano: templi) sparsi per il pianeta(intendo quelli contrassegnati con il simbolo di AC) e impedire la fine del mondo.
          (e sono sicuro al 100% che questo sara l inizio del terzo capitolo)

Comment

Se ho capito bene,la presentazione finale vuole spiegare l'inizio di tutto l'universo...se guardate la "verità" e la presentazione finale sono strettamente connesse.Minerva o Giunone non sono gli dèi,ma sono i predecessori degli umani,quindi prima di noi esisteva una civiltà più avanzata che ci ha creati...poi qualcosa è andato storto e noi "umani" siamo sopravvissuti ma i "templi" di questi "predecessori",alcuni,sono rimasti e Desmoud dovrà trovarli.Molto emblematico ma è chiaro che ci sarà un AC3 che ci darà più risposte...

Comment

Working...
            X