.....Gamecube nel mondo, questa è la cifra secondo l'autorevole CNN's finances news, dietro a poco distanza c'è l' x box con 13,7 milioni mentre è staccatissima la PlayStation 2 con ben 70 milioni di unità!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
15 milioni di.....
Collapse
X
-
Ottimo risultato, ma il problema è sempre lo stesso.....non ci sono giochi.. si potranno snocciolare sempre le stesse produzioni più o meno esclusive, ma sembra che i publisher snobbino il Cubo e la cosa rimane piuttosto inspiegabile. E se adesso ci si mette anche EA a cancellare titoli per la console Nintendo (nello specifico Euro2004), la faccenda si complica ulteriormente. Le vendite ovviamente sono importante, ma se si considera che tra le "tre sorelle" il Cube è stato il meno costoso fin dal day one, direi che è piuttosto normale (ovviamente a questo si deve l'unire l'alta qualità di molti dei suoi titoli). Come appassionato di videogames, però, le vendite della console non mi riguardano, o mi rigiardano molto marginalmente. Io voglio giocare. E su Cubo si gioca meno che su altre console. Ecco, uffa.
-
Originariamente Scritto da Lord AxlOttimo risultato, ma il problema è sempre lo stesso.....non ci sono giochi.. si potranno snocciolare sempre le stesse produzioni più o meno esclusive, ma sembra che i publisher snobbino il Cubo e la cosa rimane piuttosto inspiegabile. E se adesso ci si mette anche EA a cancellare titoli per la console Nintendo (nello specifico Euro2004), la faccenda si complica ulteriormente. Le vendite ovviamente sono importante, ma se si considera che tra le "tre sorelle" il Cube è stato il meno costoso fin dal day one, direi che è piuttosto normale (ovviamente a questo si deve l'unire l'alta qualità di molti dei suoi titoli). Come appassionato di videogames, però, le vendite della console non mi riguardano, o mi rigiardano molto marginalmente. Io voglio giocare. E su Cubo si gioca meno che su altre console. Ecco, uffa.
che ci sia un problema con le terze parti sopratutto occidentali è un dato di fatto, sul fronte nipponico Nintendo infatti stringe collaborazioni con le più importanti software house del pianeta come Capcom, Namco Sega e Konami. cmq la campagna per il rafforzamento in occidente continua giorno per giorno, oggi ha concluso un accordo con uno sviluppatore inglese Kuju Entertainment. Un team giovane, non molto famoso ma dalle grandi potenzialità.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Mah, speriamo. Al momento sono più i titoli cancellati (driv3r, Euro 2004)o quelli che non vengono sviluppati per Cube che altro e, ripeto, è un vero peccato. Quando dico che "Si gioca meno" intendo dire che la scelta in alcuni generi ludici è piuttosto limitata, altri nn esistono nemmeno, quindi chi compra un cube oggi come oggi si ritrova un parco titoli decisamente limitato a meno che non ami alla follia i giochi presenti e sia disposto a giocarseli fino all'arrivo del prossimo episodio della stessa serie (leggasi Resident Evil per i surival, Metroid e pochi altri per gli FPS.) Cmq, aspettiamo le nuove produzioni e vediamo. Mi ha lasciato perplesso l'intervista uscita di recente al leader del team di programmazione di Driv3r che diceva che si sono praticamente ritrovati costretti a cancellare una versione Cube di Driv3r perchè molto distante da standard accettabili in termini grafico/cosmetici.... eppure titoli come Metroid Prime e altri portano agli occhi del giocatore una qualità grafica non da poco....che il Cube sia dannatamente difficile da programmare/adattare ?
Originariamente Scritto da MrNintycmq la campagna per il rafforzamento in occidente continua giorno per giorno, oggi ha concluso un accordo con uno sviluppatore inglese Kuju Entertainment. Un team giovane, non molto famoso ma dalle grandi potenzialità.
Comment
-
è un discorso fatto e rifatto, e occhio che giochi in più fanno sempre piacere, ma è quasi ovvio che nessuno si compra il Gc per questi titoli qua, le console Nintendo sono fatte per far girare titoli esclusivi il resto funge solamente da diversivo tra un titolone e l'altro.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment