Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Modern Warfare 2

Salve a tutti!
    Volevo chiedervi una cosa, un mio amico possiede modern warfare 2 per ps3, e è da un po di tempo che non riesce piu a giocare online, la connessione e apposto, infatti con gli altri giochi riesce a giocare online, quando va a giocare online gli esce la scritta "connessione al server matchmaking" e sta cosi e non fa altro che caricare, mentre prima faceva in un secondo.
    Come mai fa cosi?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Volevo chiedervi una cosa, un mio amico possiede modern warfare 2 per ps3, e è da un po di tempo che non riesce piu a giocare online, la connessione e apposto, infatti con gli altri giochi riesce a giocare online, quando va a giocare online gli esce la scritta "connessione al server matchmaking" e sta cosi e non fa altro che caricare, mentre prima faceva in un secondo.
    Come mai fa cosi?
    era succeso 2 settimane fa a quasi tutta l'utenza psn comunque adesso va benissimo, sarà la connesione del tuo socio che avrà qualchè problemuccio

Comment

quindi e l'online che da problemi? ok tra un po riproveremo (potete continuare a dare consigli eh XD)

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

A me capita solamente dopo che la connessione ai server Activision salta. A quel punto spengo sia la play che il router,ma dopo mi funziona tranquillamente..

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex
          questo perchè psn e live sono pari, eh.
          bha cmq aveva dato problemi solo quel giorno a me va benissimo la connesione su mw2

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti!
            Come mai fa cosi?
            Patch scaricate????
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              bha cmq aveva dato problemi solo quel giorno a me va benissimo la connesione su mw2
              però è innegabile che non è la prima volta o il primo gioco a tirar fuori problemi. Lasciamo stare, che mi sono reso conto che non è il topic per discuterne, ok? Adesso cancello anche il mio precedente commento
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                però è innegabile che non è la prima volta o il primo gioco a tirar fuori problemi. Lasciamo stare, che mi sono reso conto che non è il topic per discuterne, ok? Adesso cancello anche il mio precedente commento
                sisi c'è già un'altro topic per questo e si creano già abbastanza casini là

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  sisi c'è già un'altro topic per questo e si creano già abbastanza casini là
                  appunto, poi non mi va neanche di fare casini
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                  X