Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta di battlefield 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beta di battlefield 2

Ciao a tutti, che ne dite di discutere della beta di battlefield 2?
    Com' è secondo voi?
    Quali sono le vostre prime imprese?
    Lo comprerete?

Personalmente lo trovo spettacolare e divertente.
    Dopo tanto che non prendevo in mano un fps fare 13 uccisioni e 47 morti(di cui il almeno il 70% a causa dei cecchini, sono morto pochissime volte a causa di altre classi di soldati) non credo di essere andato così male, anche perchè non ho mai giocato fps col gamepad(sempre che non vogliate definire fallout 3 un fps), e credevo di lanciare le granate con r2
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, che ne dite di discutere della beta di battlefield 2?
    Com' è secondo voi?
    Quali sono le vostre prime imprese?
    Lo comprerete?

Personalmente lo trovo spettacolare e divertente.
    Dopo tanto che non prendevo in mano un fps fare 13 uccisioni e 47 morti(di cui il almeno il 70% a causa dei cecchini, sono morto pochissime volte a causa di altre classi di soldati) non credo di essere andato così male, anche perchè non ho mai giocato fps col gamepad(sempre che non vogliate definire fallout 3 un fps), e credevo di lanciare le granate con r2
    Non mi ha entusiasmato più di tanto..... troppo grande la mappa per 24 giocatori..... trovi uno ogni morte del papa e il 70% delle volte ti uccide.... poi per uccidere uno con un fucile da cecchino ci vogliono due colpi..... e ora che ricarichi quell'altro è già andato via a rintanarsi..... o spari in testa o niente...... poi trovo i movimenti un po legnosi..... quando corri è difficilissimo spostare il personaggio!!!
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Non mi ha entusiasmato più di tanto..... troppo grande la mappa per 24 giocatori..... trovi uno ogni morte del papa e il 70% delle volte ti uccide.... poi per uccidere uno con un fucile da cecchino ci vogliono due colpi..... e ora che ricarichi quell'altro è già andato via a rintanarsi..... o spari in testa o niente...... poi trovo i movimenti un po legnosi..... quando corri è difficilissimo spostare il personaggio!!!
      Io è da tanto che non gioco a fps, probabilmente essendomi perso molto cose meritevoli sono di bocca buona
      Però ieri alle 3 del pomeriggio non mi sembrava ci fosse poca gente, non 24 persone, ma secondo me il giusto

Comment

Io l'ho trovato fantastico e la mia classe preferita è il geniere.
        Last edited by generaleborio; 30 November 2009, 14:47.
        sigpic

Comment

Non mi ha entusiasmato più di tanto..... troppo grande la mappa per 24 giocatori..... trovi uno ogni morte del papa e il 70% delle volte ti uccide.... 1) poi per uccidere uno con un fucile da cecchino ci vogliono due colpi..... e ora che ricarichi quell'altro è già andato via a rintanarsi..... o spari in testa o niente...... 2) poi trovo i movimenti un po legnosi..... quando corri è difficilissimo spostare il personaggio!!!
          1) Andando più avanti si sbloccano i cecchini da one shot one kill.
          2) Confermo un po' legnosi i movimenti, ma visto che mancano 4 mesi all'uscita..

Assolutamente fantastico, divertente e tattico, essendo un fan di battlefield non posso non prendere anche questo al D1 in attesa di Battlefield 3, il vero seguito di quel capolavoro chiamato Battlefield 2: Modern Combat.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Bellissimo, tre giorni che gioco e sono a livello 9
            La classe che preferisco è il medico, perchè ha le armi che piacciono a me, però non disdegno rubazzare qualcosa ai cecchini e fare delle kill da appostato.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

quotone!
              e poi molto simile al primo capitolo non mi piace molto perchè sono abituato ai cod più frenetici

Comment

Ieri ero riuscito ad avere il rapporto 1/3, peccato che poi non sia riuscito ad azzeccare più nulla e sia sceso a 2/7(=1/3.5)
                I vostri rapporti uccisioni/morti quali sono? Non mi direte che vi vergognate?
                Insomma io ho un saldo negativo, sicuramente qualcuno più bravo di me ci sarà no?
                E anche avendo un rapporto peggiore che fà? Non siamo mica in competizione?
                Insomma mi piacerebbe sapere come sono/siete messi...
                Last edited by 2+2=5; 30 November 2009, 13:02.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Ieri ero riuscito ad avere il rapporto 1/3, peccato che poi non sia riuscito ad azzeccare più nulla e sia sceso a 2/7(=1/3.5)
                  I vostri rapporti uccisioni/morti quali sono? Non mi direte che vi vergognate?
                  Insomma io ho un saldo negativo, sicuramente qualcuno più bravo di me ci sarà no?
                  E anche avendo un rapporto peggiore che fà? Non siamo mica in competizione?
                  Insomma mi piacerebbe sapere come sono/siete messi...
                  io sono sopra di 100 kill rispetto alle morti ,comunque qualche classe è sbilanciata
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Mappa troppo grande per soli 24 giocatori.
                    Si presta troppo pesantemente ai camperoni, soprattutto cecchini. Gravissimo.
                    C'è un non so che di confusionario nel gioco: dagli obiettivi non sufficientemente chiari, alla suddivisione in classi. Ancora non mi convince il fatto di poter cambiare classe infinite volte nello stesso scontro.

Ottima grafica. Sonoro fantastico. Mezzi ben implementati.

Peccato, mi aspettavo molto di più.
                    Sicuramente aspetterò il verdetto finale di GS, ma al momento IMHO è un 7 nè più, ne meno.

EDIT: noto ora, leggendo l'hands-on, che si parla di impossibilità di camperare. Forse ho avuto sfiga quando ho provato la Beta incontrando una squadra avversaria di cecchini.
                    Sicuramente ho avuto un'esperienza diversa da quella di loal, perchè ho visto troppi camperoni per i miei gusti.

P.P.S.: non l'ho detto prima, ma continuo a ritenere fantastica la tatticità di Bad Company. Ma la cosa era abbastanza ovvia.

Ultimo EDIT (lo giuro, ): dopo un confronto più approfondito con la Beta ho cambiato idea. E' solo questione di adattamento. +1 per Battlefield.
                    Last edited by Archie Hicox; 01 December 2009, 19:05.

Comment

ma è ancora aperta vero la beta?

Comment

certo
                        altro che mw2
                        IMHO
                        IYHO
                        IHHO
                        ITHO

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                          certo
                          altro che mw2
                          IMHO
                          IYHO
                          IHHO
                          ITHO
                          Imho che significa?????
                          Vaan9200 sigpic

Comment

Imho che significa?????
                            In my honest opinion ,comunque anchio ho trovato la beta una vera "droga"

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                              In my honest opinion ,comunque anchio ho trovato la beta una vera "droga"
                              ok grazie

La beta di BC proprio non riesco a farmela piacere.... è il primo FPS che odio 0_0
                              Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                              X