Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi a connettermi a xbox live

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problemi a connettermi a xbox live

    buona sera a tutti colleghi gamer.ho un problema con la 360.come da titolo non si connette la bastarda.le ho provate tutte!stacco e riattacco il filo, spego il modem e aspetto, riavvio la connessione dal pc ma niente.quando fa il test mi dice che l'errore sta tra la rete e internet.aiutatemi voi.ora riavvio il pc sperando che sia questa la causa sennò addio cod online per un pò dato che ora è ancora vigente l'xtival...

    sigpic

  • #2
    anke a me per un po di tempo lo ha fatto, prova ad eliminare il tuo profilo e a fare "recupera gamertag" (il tuo è un modem o un router?)
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

    Comment


    • #3
      roscio questa discussione è decisamente OT cioè nn dovrebbe essere in questa sezione
      i freeze you!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        buona sera a tutti colleghi gamer.ho un problema con la 360.come da titolo non si connette la bastarda.le ho provate tutte!stacco e riattacco il filo, spego il modem e aspetto, riavvio la connessione dal pc ma niente.quando fa il test mi dice che l'errore sta tra la rete e internet.aiutatemi voi.ora riavvio il pc sperando che sia questa la causa sennò addio cod online per un pò dato che ora è ancora vigente l'xtival...
        sezione non adatta... sposto in console games!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment

        Working...
        X