Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le 50 migliori invenzioni del 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Beh diciamo che l'invenzione è stata mostrata nel 2009 funzionante, quindi non vedo perché non metterla tra le invenzioni di quest'anno. Inoltre mi sembra strano che non vedi le possibilità che un oggetto come Natal può avere in ambiti diversi dal videogame.
    Sul vaccino contro l'AIDS sono pienamente d'accordo con te.
    Certo ma come ho detto prima,il Natal per ora non ha mostrato niente all'infuori dell'ambito videoludico (e anche in campo videoludico non è stato provato niente,infatti ci stanno ancora lavorando) e pertanto mi sembra un po' un'esagerazione metterlo al 5° posto delle 50 migliori invenzioni del 2009,visto anche che ci sono molte altre invenzioni più meritevoli (sempre IMHO)
    Comunque se in un futuro Natal si dimostrerà un'invenzione utile anche al di fuori dei videogames sarò il primo ad ammetterlo,dato che in questo progetto ho riposto molta fiducia

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Discorso a parer mio sbagliato.
    Si guardano le invenzioni del 2009 e quindi utili nel 2009 non ciò che l'invezione potrà fare nel futuro.
    Pertanto quinto posto ampiamente regalato anche perchè non ci è stato mostrato niente da far urlare a questo miracolo della scienza.
    Inoltre direi che il vaccino contro l'AIDS dovrebbe stare moolto più in alto in quella classifica
    Beh diciamo che l'invenzione è stata mostrata nel 2009 funzionante, quindi non vedo perché non metterla tra le invenzioni di quest'anno. Inoltre mi sembra strano che non vedi le possibilità che un oggetto come Natal può avere in ambiti diversi dal videogame.
    Sul vaccino contro l'AIDS sono pienamente d'accordo con te.

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Diciamo che se lo si guarda in ottica videogame, il quinto posto è eccessivo. Ma visto che a differenza degli altri motion control, Natal può avere un impatto maggiore a quello del touch screen nella vita quotidiana allora non è poi così assurda. Pensiamo che ora i cellulari, i pc, le biglietterie automatiche... sono tutti indirizzati al touch screen, probabilmente in futuro non serviranno più telecomandi per gestire molti elettrodomestici, oltre alla tv, si può pensare ai condizionatorim lettori dvd... Ma anche al di fuori delle mura domestiche. Quindi se si valuta un potenziale impatto nella vita quotidiana sicuramente Natal è una delle più importanti invenzioni del 2009.
    Discorso a parer mio sbagliato.
    Si guardano le invenzioni del 2009 e quindi utili nel 2009 non ciò che l'invezione potrà fare nel futuro.
    Pertanto quinto posto ampiamente regalato anche perchè non ci è stato mostrato niente da far urlare a questo miracolo della scienza.
    Inoltre direi che il vaccino contro l'AIDS dovrebbe stare moolto più in alto in quella classifica

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Diciamo che se lo si guarda in ottica videogame, il quinto posto è eccessivo. Ma visto che a differenza degli altri motion control, Natal può avere un impatto maggiore a quello del touch screen nella vita quotidiana allora non è poi così assurda. Pensiamo che ora i cellulari, i pc, le biglietterie automatiche... sono tutti indirizzati al touch screen, probabilmente in futuro non serviranno più telecomandi per gestire molti elettrodomestici, oltre alla tv, si può pensare ai condizionatorim lettori dvd... Ma anche al di fuori delle mura domestiche. Quindi se si valuta un potenziale impatto nella vita quotidiana sicuramente Natal è una delle più importanti invenzioni del 2009.

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Ennesima dimostrazione del potere dei soldi (almeno io non vedo altra spiegazione razionale, anche se qui si parla del time)

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    ah si, ma perchè non è una vera e propria invenzione, almeno è quello che ho capito leggendo le prime righe... tra un matchmaking e l'altro XD

EDIT: "You move your hand, and the Master Chief (or whoever) moves his hand. It's that simple. And that cool." - Cit. Time XD
    Last edited by lagunalex; 30 novembre 2009, 03:46.

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Eheh! Hai ragione.
    Però è da notare come siano quelli del Time i boxari, visto che reputano Natal migliore del vaccino contro l'AIDS!

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    attento, ti linceranno perchè sei un boxaro fazioso XD

Leave a comment:

• Samvise
    started a topic Le 50 migliori invenzioni del 2009

Le 50 migliori invenzioni del 2009

Ecco quali sono le 50 migliori invenzioni del 2009 secondo TIME. Vi invito a cliccare sulla quinta! XD

http://www.time.com/time/specials/pa...934027,00.html

P.S.: ho cercato sul forum e non mi sembra che sia già stata postata, in caso contrario me ne scuso in anticipo! XD
Working...
X