Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le 50 migliori invenzioni del 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le 50 migliori invenzioni del 2009

Ecco quali sono le 50 migliori invenzioni del 2009 secondo TIME. Vi invito a cliccare sulla quinta! XD

http://www.time.com/time/specials/pa...934027,00.html

P.S.: ho cercato sul forum e non mi sembra che sia già stata postata, in caso contrario me ne scuso in anticipo! XD

attento, ti linceranno perchè sei un boxaro fazioso XD
    sigpic

Spoiler:

Comment

Eheh! Hai ragione.
      Però è da notare come siano quelli del Time i boxari, visto che reputano Natal migliore del vaccino contro l'AIDS!

Comment

ah si, ma perchè non è una vera e propria invenzione, almeno è quello che ho capito leggendo le prime righe... tra un matchmaking e l'altro XD

EDIT: "You move your hand, and the Master Chief (or whoever) moves his hand. It's that simple. And that cool." - Cit. Time XD
        Last edited by lagunalex; 30 November 2009, 03:46.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Ennesima dimostrazione del potere dei soldi (almeno io non vedo altra spiegazione razionale, anche se qui si parla del time)
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Diciamo che se lo si guarda in ottica videogame, il quinto posto è eccessivo. Ma visto che a differenza degli altri motion control, Natal può avere un impatto maggiore a quello del touch screen nella vita quotidiana allora non è poi così assurda. Pensiamo che ora i cellulari, i pc, le biglietterie automatiche... sono tutti indirizzati al touch screen, probabilmente in futuro non serviranno più telecomandi per gestire molti elettrodomestici, oltre alla tv, si può pensare ai condizionatorim lettori dvd... Ma anche al di fuori delle mura domestiche. Quindi se si valuta un potenziale impatto nella vita quotidiana sicuramente Natal è una delle più importanti invenzioni del 2009.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Diciamo che se lo si guarda in ottica videogame, il quinto posto è eccessivo. Ma visto che a differenza degli altri motion control, Natal può avere un impatto maggiore a quello del touch screen nella vita quotidiana allora non è poi così assurda. Pensiamo che ora i cellulari, i pc, le biglietterie automatiche... sono tutti indirizzati al touch screen, probabilmente in futuro non serviranno più telecomandi per gestire molti elettrodomestici, oltre alla tv, si può pensare ai condizionatorim lettori dvd... Ma anche al di fuori delle mura domestiche. Quindi se si valuta un potenziale impatto nella vita quotidiana sicuramente Natal è una delle più importanti invenzioni del 2009.
              Discorso a parer mio sbagliato.
              Si guardano le invenzioni del 2009 e quindi utili nel 2009 non ciò che l'invezione potrà fare nel futuro.
              Pertanto quinto posto ampiamente regalato anche perchè non ci è stato mostrato niente da far urlare a questo miracolo della scienza.
              Inoltre direi che il vaccino contro l'AIDS dovrebbe stare moolto più in alto in quella classifica
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Discorso a parer mio sbagliato.
                Si guardano le invenzioni del 2009 e quindi utili nel 2009 non ciò che l'invezione potrà fare nel futuro.
                Pertanto quinto posto ampiamente regalato anche perchè non ci è stato mostrato niente da far urlare a questo miracolo della scienza.
                Inoltre direi che il vaccino contro l'AIDS dovrebbe stare moolto più in alto in quella classifica
                Beh diciamo che l'invenzione è stata mostrata nel 2009 funzionante, quindi non vedo perché non metterla tra le invenzioni di quest'anno. Inoltre mi sembra strano che non vedi le possibilità che un oggetto come Natal può avere in ambiti diversi dal videogame.
                Sul vaccino contro l'AIDS sono pienamente d'accordo con te.

Comment

Beh diciamo che l'invenzione è stata mostrata nel 2009 funzionante, quindi non vedo perché non metterla tra le invenzioni di quest'anno. Inoltre mi sembra strano che non vedi le possibilità che un oggetto come Natal può avere in ambiti diversi dal videogame.
                  Sul vaccino contro l'AIDS sono pienamente d'accordo con te.
                  Certo ma come ho detto prima,il Natal per ora non ha mostrato niente all'infuori dell'ambito videoludico (e anche in campo videoludico non è stato provato niente,infatti ci stanno ancora lavorando) e pertanto mi sembra un po' un'esagerazione metterlo al 5° posto delle 50 migliori invenzioni del 2009,visto anche che ci sono molte altre invenzioni più meritevoli (sempre IMHO)
                  Comunque se in un futuro Natal si dimostrerà un'invenzione utile anche al di fuori dei videogames sarò il primo ad ammetterlo,dato che in questo progetto ho riposto molta fiducia
                  greatfede

Comment

Cmq anche io credo che il quinto posto sia eccessivo alla fin fine. Staremo a vedere. XD

Comment

Cmq anche io credo che il quinto posto sia eccessivo alla fin fine. Staremo a vedere. XD
                      Staremo a vedere nei prossimi anni se davvero Natal meriterà quella posizione.
                      Per quest'anno è fuori dal mondo una simile posizione
                      greatfede

Comment

Voglio la fotocamera 3d
                        Ma come si fà a mettere il natal insieme al vaccino dell' aids e al teletrasporto?
                        Anche se bisogna dire che il natal utilizzato in altri campi sarebbe rivoluzionario...
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma cavolacci, manca il vaccino all'influenza A!
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

uff, vi incollo la traduzione sul fantomatico vaccino.

"Un vaccino non è esattamente una nuova invenzione, ma uno che è concepita per la lotta contro l'HIV è certamente. Più di 20 anni dopo che il virus è stato identificato l'AIDS, i ricercatori hanno messo a punto l'immunizzazione prima a proteggere le persone contro l'infezione da HIV. A sei anni di prova ha dimostrato che il vaccino, che consiste di due colpi che, in considerazione singolarmente non era riuscita a proteggere contro l'HIV, è modestamente efficace, ridurre le infezioni del 31% tra coloro che hanno ricevuto i dosaggi contro quelli che ottengono un placebo. Gli scienziati stanno ancora cercando di capire come il vaccino riduce rischio di infezione, dato che i colpi non hanno influenzato il livello di virus nel sangue dei volontari. E alcuni esperti questione se il piccolo effetto è davvero notevole. Il vaccino non è approvato per l'uso ancora, ma è il primo a fare alcun progresso contro l'HIV, e questo è un inizio."

E del "teletrasporto".

la nostra realtà sempre più vicina a Star Trek, gli scienziati della University of Maryland comune di Quantum Institute successo teletrasportato dati da un atomo all'altro in un contenitore di un metro di distanza. Un punto di riferimento nel cervello-flessione campo noto come il trattamento dell'informazione quantistica, l'esperimento non è del tutto il fattore cool di trasporto del corpo; un atomo si trasforma semplicemente l'altra in modo che si comporta proprio come l'originale. Ancora, atomo per atomo-teletrasporto ha implicazioni importanti per la creazione di super-sicuro, computer ultra-veloce.

leggete e traete le vostre conclusioni.
                            Traduzione della pagine by google.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Voglio la fotocamera 3d
                              Ma come si fà a mettere il natal insieme al vaccino dell' aids e al teletrasporto?
                              Anche se bisogna dire che il natal utilizzato in altri campi sarebbe rivoluzionario...
                              se usato nel campo del lavoro potrebbe essere una rivoluzione,cmq anche nel mondo dei videogames è una bella invenzione ,però il quinto posto nn so se lo merita.
                              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Working...
                              X