ragazzi ma quando esce PSO Episode 1 And 2?e se non vorrei essere un pò mmmmmmmmm come si dice............scemo? :P vorrei chiedervi la data di uscita sia per la versione xbox e anche x quella del GameCube,poi vorrei sapere come funziona x giocare con il cubo e l'xbox online,io ho fatto il contratto di Alice Flat,e x giocare con l'xbox live!e il GameCube Online devo solamente attaccare il mio spinotto adsl dientro all'apposito attacco?(x xbox)o devo comprare un modem adsl x il gamecube e fare come sopra detto?vi prego è importante x me questa questione,aiutatemi!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSO Episode 1 And 2!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da King Super Saiyan Dai Sanragazzi ma quando esce PSO Episode 1 And 2?e se non vorrei essere un pò mmmmmmmmm come si dice............scemo? :P vorrei chiedervi la data di uscita sia per la versione xbox e anche x quella del GameCube,poi vorrei sapere come funziona x giocare con il cubo e l'xbox online,io ho fatto il contratto di Alice Flat,e x giocare con l'xbox live!e il GameCube Online devo solamente attaccare il mio spinotto adsl dientro all'apposito attacco?(x xbox)o devo comprare un modem adsl x il gamecube e fare come sopra detto?vi prego è importante x me questa questione,aiutatemi!!!!!!!!!!!La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
-
per stavolta non ti edito il post, ma la prossima volta cerca di evitare tutte quelle faccine :P
ehi ninty, ma sei allergico all'xbox o cosa?
e adesso, ti elencherò i 4 motivi per cui la versione xbox è indiscutibilmente migliore della versione cube.
1) anche nella versione xbox ci saranno personaggi in più
2) la versione xbox la vendono direttamente con la tastiera, e giocare a pso senza tastiera è un mezzo suicidio
3) la versione pal xbox esce a marzo, la versione pal cube esce a settembre
4) la versione cube era una versione 1.0 e si scoprì avere un bug grave, che porto alla vendita di una versione 1.1, debuggata, ma quelli che avevano comprato la 1.0 non potevano giocare con la 1.1 e dovettero ricomprarsela
beccati questa ninty"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:8dd74638b2="King Super Saiyan Dai San"]ragazzi ma quando esce PSO Episode 1 And 2?e se non vorrei essere un pò mmmmmmmmm come si dice............scemo? :P vorrei chiedervi la data di uscita sia per la versione xbox e anche x quella del GameCube,poi vorrei sapere come funziona x giocare con il cubo e l'xbox online,io ho fatto il contratto di Alice Flat,e x giocare con l'xbox live!e il GameCube Online devo solamente attaccare il mio spinotto adsl dientro all'apposito attacco?(x xbox)o devo comprare un modem adsl x il gamecube e fare come sopra detto?vi prego è importante x me questa questione,aiutatemi!!!!!!!!!!!
Pure te Ninty però eh te le cerki
Comment
Comment