Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSO Episode 1 And 2!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSO Episode 1 And 2!!!!!!!!!

ragazzi ma quando esce PSO Episode 1 And 2?e se non vorrei essere un pò mmmmmmmmm come si dice............scemo? :P vorrei chiedervi la data di uscita sia per la versione xbox e anche x quella del GameCube,poi vorrei sapere come funziona x giocare con il cubo e l'xbox online,io ho fatto il contratto di Alice Flat,e x giocare con l'xbox live!e il GameCube Online devo solamente attaccare il mio spinotto adsl dientro all'apposito attacco?(x xbox)o devo comprare un modem adsl x il gamecube e fare come sopra detto?vi prego è importante x me questa questione,aiutatemi!!!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da King Super Saiyan Dai San
    ragazzi ma quando esce PSO Episode 1 And 2?e se non vorrei essere un pò mmmmmmmmm come si dice............scemo? :P vorrei chiedervi la data di uscita sia per la versione xbox e anche x quella del GameCube,poi vorrei sapere come funziona x giocare con il cubo e l'xbox online,io ho fatto il contratto di Alice Flat,e x giocare con l'xbox live!e il GameCube Online devo solamente attaccare il mio spinotto adsl dientro all'apposito attacco?(x xbox)o devo comprare un modem adsl x il gamecube e fare come sopra detto?vi prego è importante x me questa questione,aiutatemi!!!!!!!!!!!
    però uno strano difetto visivo, nn riesco a leggere sul forum x box, se hai qualche domanda relativa al Cubo delle meraviglie postala sul canale Nintendo.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

:- x

Comment

per stavolta non ti edito il post, ma la prossima volta cerca di evitare tutte quelle faccine :P

ehi ninty, ma sei allergico all'xbox o cosa?

e adesso, ti elencherò i 4 motivi per cui la versione xbox è indiscutibilmente migliore della versione cube.

1) anche nella versione xbox ci saranno personaggi in più
        2) la versione xbox la vendono direttamente con la tastiera, e giocare a pso senza tastiera è un mezzo suicidio
        3) la versione pal xbox esce a marzo, la versione pal cube esce a settembre
        4) la versione cube era una versione 1.0 e si scoprì avere un bug grave, che porto alla vendita di una versione 1.1, debuggata, ma quelli che avevano comprato la 1.0 non potevano giocare con la 1.1 e dovettero ricomprarsela

beccati questa ninty
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
          [quote:8dd74638b2="King Super Saiyan Dai San"]ragazzi ma quando esce PSO Episode 1 And 2?e se non vorrei essere un pò mmmmmmmmm come si dice............scemo? :P vorrei chiedervi la data di uscita sia per la versione xbox e anche x quella del GameCube,poi vorrei sapere come funziona x giocare con il cubo e l'xbox online,io ho fatto il contratto di Alice Flat,e x giocare con l'xbox live!e il GameCube Online devo solamente attaccare il mio spinotto adsl dientro all'apposito attacco?(x xbox)o devo comprare un modem adsl x il gamecube e fare come sopra detto?vi prego è importante x me questa questione,aiutatemi!!!!!!!!!!!
          però uno strano difetto visivo, nn riesco a leggere sul forum x box, se hai qualche domanda relativa al Cubo delle meraviglie postala sul canale Nintendo.[/quote:8dd74638b2]

Pure te Ninty però eh te le cerki
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
          X