Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I DLC di Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Quante sono in tutto le registrazioni,25 giusto?
    A me ne mancano parecchie,tipo 5 o 6...sono rimasto fregato,perche' alla fine dell'avventura non si puo' piu' entrare in certe sezioni della nave...(shit).

In The Pitt ho perlustrato piu' volte la stadera e gli impianti all'interno,ho trovato tantissime barre,ma a quanto pare non tutte e 100

A quanto pare da Op. Anchorage ci aspettavamo tutti qualcosa di piu'....
    Francamente e' scarna come espansione...L'unica cosa utile che si rimedia e' il Fucile Gauss
    fucile gauss stà anche in halo 3
    per il resto, mi vuoi dire che fatto determinati pezzi non puoi più ritornarci?

sigpic

Comment

Quante sono in tutto le registrazioni,25 giusto?
      A me ne mancano parecchie,tipo 5 o 6...sono rimasto fregato,perche' alla fine dell'avventura non si puo' piu' entrare in certe sezioni della nave...(shit).

In The Pitt ho perlustrato piu' volte la stadera e gli impianti all'interno,ho trovato tantissime barre,ma a quanto pare non tutte e 100
      Sì, sono venticinque.. in effetti è un po' una bastardata quella che dopo non sono più accessibili determinate zone.
      Per le barre nella stadera non ci ho ancora provato, appena ho un po' di voglia mi metto.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        fucile gauss stà anche in halo 3
        per il resto, mi vuoi dire che fatto determinati pezzi non puoi più ritornarci?
        In operation anchorage non puoi più rientrare nel pod..

Comment

Eh,si'! A quanto pare dovro' rifare The Pitt e Mothership Zeta....(maledizione).
          Comunque,sebbene non l'ho ancora finita,ritengo che Point Lookout sia nettamente l'espansione piu' bella...un altro "mini-Fallout nel Fallout" in chiave horror.(molto piu' horror questo di Resident Evil 5
          Nelle paludi si respira tutta l'atmosfera insana e deviata di quei film in cui umanoidi pazzi e deformi braccano gli incauti visitatori per mangiare la loro carne e magari arricchire la loro collezione di occhi,o farsi una bella collanina nuova con i loro denti.
          I ragazzi della Bethesda hanno attinto a piene mani da film come "Non aprite quella porta","le colline hanno gli occhi","Wrong turn" e compagnia bella,con risultati davvero apprezzabili per chi li ha visti e puo' riscontrare i vari elementi e situazioni.
          Bellissime le varie catapecchie ammuffite abitate dai deformi che ripropongono alla grande certe scene gia' viste nei lungometraggi suddetti e l'atmosfera al limite tra il raccapricciante e il fatato che pervade tutta Point Lookout.
          A questo si aggiunge l'alone di mistero che ci accompagna in certe missioni....chi abitava il faro ormai fatiscente?Cosa avevano intenzione di fare i cinesi prima che venissero lanciate le bombe?Che attivita' losche svolgono i contrabbandieri e qual'e' lo scopo della setta che abita la cattedrale e il loro legame con la pianta di Punga nella Foresta sacra....?Cosa ci sara' nella Grotta marina?...Che dire,non vedo l'ora di saperlo!Davvero tanti interrogativi interessanti e tante altre cose ancora da scoprire......In 4 parole: La miglior espansione di sempre. Da paura!

Comment

Ragazzi scusate, ho venduto la versione base di fallout 3 per x360 e ho preso la GOTY edition, ho installato tutte e 5 le espansioni e una volta cominciato il gioco base mi sono arrivati i messaggi di attivazione di tutti i dlc, tranne Operation Anchorage, a qualcuno di voi è capitato? Chi può dirmi gentilmente cosa devo fare per attivarla? Grazie in anticipo.

EDIT: Fermi tutti, ho appena controllato l'elenco delle missioni, sono presenti:

- Aiuto ai Rinnegati
            - Extraterrestre
            - Sapori Locali
            - Nel Pitt

Quella che mi manca è Operation Anchorage o Broken Steel? Aiuto
            Last edited by Gelly D. May; 08 December 2009, 18:37.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

-Aiuto ai rinnegati = Op.Anchorage
              -Extraterrestre = Mothership Zeta
              -Sapori locali = Point Lookout
              -Nel Pitt = The Pitt.

Ti manca Broken Steel,ma la storia principale l'hai finita?...Perche' Le missioni di Broken partono a storia conclusa.

Per vedere se l'ha caricata comunque basta che superi il livello 20 e sei sicuro

Comment

-Aiuto ai rinnegati = Op.Anchorage
                -Extraterrestre = Mothership Zeta
                -Sapori locali = Point Lookout
                -Nel Pitt = The Pitt.

Ti manca Broken Steel,ma la storia principale l'hai finita?...Perche' Le missioni di Broken partono a storia conclusa.

Per vedere se l'ha caricata comunque basta che superi il livello 20 e sei sicuro
                No, non ancora, ma adesso so che le ho tutte, molte grazie
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                X