Come trovate i soldi per comprarvi i videogiochi??? Non per farmi gli affari vostri,sia chiaro,poteva però essere un sondaggio divertente... Io per esempio,con la paghetta mensile,mi compro i giochi,altrimenti faccio qualche lavoretto per ricavare $$$$$$. Quando prendo qualche bel voto a scuola(in questo periodo 0 ) il mio papà mi prende qualcosa... E voi???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dove ricavate i soldi per i vg?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioCome trovate i soldi per comprarvi i videogiochi??? Non per farmi gli affari vostri,sia chiaro,poteva però essere un sondaggio divertente... Io per esempio,con la paghetta mensile,mi compro i giochi,altrimenti faccio qualche lavoretto per ricavare $$$$$$. Quando prendo qualche bel voto a scuola(in questo periodo 0 ) il mio papà mi prende qualcosa... E voi???"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
io coi soldi dei 18 anni mi sono preso pure la 360 per il resto vedo di risparmiare e a volte chiedo ai mieiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Semplicemente cerco di gestire al meglio i 30 euro che mi da mia nonna ogni settimana più quelli che ricevo da parenti vari durante le festività.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioSemplicemente cerco di gestire al meglio i 30 euro che mi da mia nonna ogni settimana più quelli che ricevo da parenti vari durante le festività.
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio30 euro a settimana? Che nonna!
Io come Kakashi, di solito li prendo durante le festività.
Niente regali se vado bene a scuola, sennò i miei a quest'ora sarebbero poveracci e la casa piena di videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio30 euro a settimana? Che nonna!
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio120 euro al mese sono così difficili da gestire?
Comunque ho sempre trovato un po' una cavolata il discorso "se vai bene ti ricompenso e se vai male ti punisco". Anzi più che altro è la parte del "se vai male ti punisco" che faccio fatica a digerire. Non c'è da punire il brutto voto, bensì c'è da capire che cosa l'ha causato (difficoltà in quella specifica materia, poco studio, prof che ti ha preso di mira ecc.). Comunque è un discorso che con questo topic non c'entra quindi evito di dilungarmi ulteriormente.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
io in genere i soldi li ho al mio compleanno o a natale.
prima del viaggio di 3^ media mia madre mi diede 50 € (sapete i souvenire), xò poi io li chiesi anke a mio padre (che non sapeva che io avevo gia avuto i soldi da mia madre ) e allora ebbi 100€ tondi tondi (poi non ho visto più una lira ).
i giochi costosi li vedo solo a natale o al mio compleanno."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioEh sì, è molto generosa xD
Ho tante spese da fare
Comunque ho sempre trovato un po' una cavolata il discorso "se vai bene ti ricompenso e se vai male ti punisco". Anzi più che altro è la parte del "se vai male ti punisco" che faccio fatica a digerire. Non c'è da punire il brutto voto, bensì c'è da capire che cosa l'ha causato (difficoltà in quella specifica materia, poco studio, prof che ti ha preso di mira ecc.). Comunque è un discorso che con questo topic non c'entra quindi evito di dilungarmi ulteriormente.
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIo alle medie, e sottolineo alle medie, avevo un compagno che per oggni ottimo che prendeva erano 20 euro, 10 per distinto e 5 per buono. Se avessi avuto dei genitori così ora sarei ricco.
Comment
Comment