Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bundle Psp Gt5 (psp + gioco + custodia) Euro 69,00
Memory Stick 8 giga Euro 49,90 (Bastardi!)
God of War Euro 17,90
Ho lasciato Devil My Cry 4 che avevo preso a 29,90 da Blockbusters (valutato E.50,00) e Batman - anch'esso valutato E.50,00 - preso a 41 euri al day one portando indietro SF IV ( e che riprenderò dalla beneamata Inghilterra o quando qui calerà di prezzo)
Vado a giocare
Saluti Do
Edit: volevo accedere al Psn ma continua a dirmi che id utente a password non sono corretti...non posso usare quelli della Ps3?
Anzu te l'ho già detto tante volte,non conta se li vendono perchè potrebbero venderli ma non accettarli
Ad esempio vendono la God Of War Collection import ma non è detto che la accettino...
Poi basta controllare il regolamento dell'offerta!
Anzu te l'ho già detto tante volte,non conta se li vendono perchè potrebbero venderli ma non accettarli
Ad esempio vendono la God Of War Collection import ma non è detto che la accettino...
Poi basta controllare il regolamento dell'offerta!
P.S importantissimo!
ACCETTANO LITTLE BIG PLANET?
Sempre di Pal si tratta!!
Ps:sul sito non è valido,prova però a portarglielo
Come tu puoi ben vedere dove c'è scritto compralo a partire da 19,90€ schiacciando su pochi pezzi è riportato :"Il prodotto Re-Play potrebbe essere in versione platinum e non in lingua italiana". Dato che è un prodotto Re-Play(ovvero usato), qualcuno deve averli riportati i giochi import...
Comment