Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Offerta Gamestop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioPresa!
Bundle Psp Gt5 (psp + gioco + custodia) Euro 69,00
Memory Stick 8 giga Euro 49,90 (Bastardi!)
God of War Euro 17,90
Ho lasciato Devil My Cry 4 che avevo preso a 29,90 da Blockbusters (valutato E.50,00) e Batman - anch'esso valutato E.50,00 - preso a 41 euri al day one portando indietro SF IV ( e che riprenderò dalla beneamata Inghilterra o quando qui calerà di prezzo)
Vado a giocare
Saluti Do
Edit: volevo accedere al Psn ma continua a dirmi che id utente a password non sono corretti...non posso usare quelli della Ps3?
Facci sapere le tue impressioni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAddirittura li vendono i Pal Uk...
Ad esempio vendono la God Of War Collection import ma non è detto che la accettino...
Poi basta controllare il regolamento dell'offerta!
P.S importantissimo!
ACCETTANO LITTLE BIG PLANET?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAnzu te l'ho già detto tante volte,non conta se li vendono perchè potrebbero venderli ma non accettarli
Ad esempio vendono la God Of War Collection import ma non è detto che la accettino...
Poi basta controllare il regolamento dell'offerta!
P.S importantissimo!
ACCETTANO LITTLE BIG PLANET?
Ps:sul sito non è valido,prova però a portarglielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSempre di Pal si tratta!!
Ps:sul sito non è valido,prova però a portarglielo
Comunque io non ne ho giochi import
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioBenvenuto tra noi
Facci sapere le tue impressioni!
Per adesso mi girano i maroni perchè non accetta i dati del mio Id Ps3 ...
Edit: risolto...ho cambiato password
Presi (dal Psn) Killzone Liberation e Ape Quest...provata la demo di Little Big Planet:carinissimo!!!Last edited by Domenico_M; 07 December 2009, 13:54.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ma sono solo English quindi potrebbero fare storie
Comunque io non ne ho giochi import
Come tu puoi ben vedere dove c'è scritto compralo a partire da 19,90€ schiacciando su pochi pezzi è riportato :"Il prodotto Re-Play potrebbe essere in versione platinum e non in lingua italiana". Dato che è un prodotto Re-Play(ovvero usato), qualcuno deve averli riportati i giochi import...
Comment
Comment