Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco natalizio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gioco natalizio.

Salve a tutti voglio chiedervi un consiglio: io a natale avrei voluto prendere assasin's creed 2, poichè ho molto apprezzato il primo, ma mi è stato detto che alla lunga potrebbe rovinare la playstation3 e quindi ho timore che me la possa rovinare e volevo sapere se per esempio la surriscalda.
    In caso di alternative avevo pensato o the sabouteur oppure a red faction guerrilla.
    sigpic

Come vedo hai il primo Uncharted, io ti consiglio vivamente il 2, davvero bello, così magari potremmo giocare online, dato che lo prendo anche io la settimana prossima
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Salve a tutti voglio chiedervi un consiglio: io a natale avrei voluto prendere assasin's creed 2, poichè ho molto apprezzato il primo, ma mi è stato detto che alla lunga potrebbe rovinare la playstation3 e quindi ho timore che me la possa rovinare e volevo sapere se per esempio la surriscalda.
      In caso di alternative avevo pensato o the sabouteur oppure a red faction guerrilla.
      non vedo come un gioca possa rovinare la console se è creato per tutt'altro scopo.comunque se ci riesci prendi cod 6 e u2 che sono un must per la console sony.se io l'avessi, avrei sti 2 e gow3 e forse qualche fps

sigpic

Comment

ho sentito dire che la ps3 di notte si trasforma in un lupo mannaro...eddai non credete a tutte le boiate che la gente si inventa,AC2 non dannegia in alcun modo la ps3.
        Te lo consiglio,oppure prenditi uncharted2 o borderlands

Comment

Come i due su,ti consiglio Uncharted 2 prima di tutto,Assassins Creed 2 magari prendilo appena cala un po di prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            ho sentito dire che la ps3 di notte si trasforma in un lupo mannaro...eddai non credete a tutte le boiate che la gente si inventa,AC2 non dannegia in alcun modo la ps3.
            guarda che lo ha ammesso la stessa Ubisoft e stanno lavorando ad una patch apposita per PS3 perché il gioco mette sotto sforzo il processore Sony più del normale...

eddai, non difendete la vostra console preferita per partito preso... soprattutto in casi dove la gente rischia di fumarsi una console da 300 euro...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io ho preso AC2 due ed è molto bello! lo sto letteralemente divorando!
              per quanto riguarda il danneggiamento della play....spero vivamente di no! nonè nemmeno mia!!!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                Te lo consiglio,oppure prenditi uncharted2 o borderlands
                ma dai, ha ragione giopa. Tutto quello che volete, ma non è che un gioco rovina la console (solo una poi), mica lo fanno con l'uranio impoverito?

ps: Però almeno si prende qualcosa di meglio di AC2, quindi non è proprio un male Generale, prendi Uncharted 2
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  guarda che lo ha ammesso la stessa Ubisoft e stanno lavorando ad una patch apposita per PS3 perché il gioco mette sotto sforzo il processore Sony più del normale...

eddai, non difendete la vostra console preferita per partito preso... soprattutto in casi dove la gente rischia di fumarsi una console da 300 euro...
                  Ma qui avete pubblicato qualcosa su questa presunta news? Io ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla, nemmeno su altri siti...

Ma a questo punto devo prendere per vera anche quella pseudo cazzata che MW2 danneggia le Xbox? No perchè io me lo volevo prendere per X360...ma se fosse vero ci penso 2 volte...

El fundo tranquillizzami...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Ma qui avete pubblicato qualcosa su questa presunta news? Io ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla, nemmeno su altri siti...

Ma a questo punto devo prendere per vera anche quella pseudo cazzata che MW2 danneggia le Xbox? No perchè io me lo volevo prendere per X360...ma se fosse vero ci penso 2 volte...

El fundo tranquillizzami...

non parlo più
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      ma dai, ha ragione giopa. Tutto quello che volete, ma non è che un gioco rovina la console (solo una poi), mica lo fanno con l'uranio impoverito?
                      perchè un gioco non potrebbe rovinare la console? avete mai sentiro lo stesso discorso su gta san andreas per PS2? sembrava un trattore quando si giocava!

non so se possa rovinare il processore, come dice el fundo, ma se il gioco fa lavorare troppo la lente, si potrebbe rovinare!

Comment

scusate ma c'è mica un topic per dei consigli su che giochi comprare?

Comment

la notizia la trovate sui forum ufficiali ubisoft di supporto. dopo moltissime lamentele la Ubisoft ha dovuto ammettere e correre ai ripari.

Il discorso è:
                          il blu ray rovina la console?
                          ni. la rovina come un dvd rovina una 360 o una ps2.
                          il lettore è un oggetto meccanico e come tutti ha una vita più o meno lunga. più si usa, più si consuma.

Se poi il gioco sfrutta il processore più del normale, il processore scalda e freeza (prendetelo come un mezzo di auto-blocco per non arrivare a fumare dal calore).
                          la console ne risente? alla lunga si. molto alla lunga, a patto di non aver sfiga. Risente anche della necessita di doverla spegnere brutalmente.

Questo vale per tutte le macchine da gioco, eh...
                          ricordare GTA san andreas su ps2?
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

per carità, mi sembrava solo impossibile che ancora avessero di queste sviste nella produzione dei giochi, al giorno d'oggi (anche perchè ormai questa gen non è propriamente giovane). O sono scemi o altamente strafottenti per mettere in commercio 70€ di hara-kiri.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Più che altro io ho sentito dire da altri forum che il gioco freeza, e quindi di fare attenzione che non si rompa la console, a me per fortuna non l'ha mai fatto. Anche di Uncharted II dicevano la stessa cosa, io credo che l'installazione di parte del disco rovinerebbe meno il lettore, però sembra un optional ultimamente...Comunque scegli bene: Uncharted2 ha una bella storia rigiocabile ed un ottimo online, AC II ha lo stesso una buona trama però potrebbe stancarti e MW2 è l'FPS per eccellenza con un online strepitoso, se sei sul PSN punterei su Uncharted2?!!!

Comment

Working...
                              X