Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è il maggior produttore dell'anno in Giappone è ........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• è il maggior produttore dell'anno in Giappone è ........

..... Nintendo

1 Nintendo 7.904.618
    2 KONAMI 5.378.098
    3 BANDAI 3.833.016
    4 Capcom 3.168.720
    5 NAMCO 2.343.802
    6 SCE 2.285.626
    7 Sega 2.275.868
    8 Square 1.815.748
    9 KOE 1.659.051
    10 Van Presto 1.555.248
    11 ENIX 1.467.975
    12 Electro NIKKU Arts Square 702.474
    13 Hudson 531.655
    14 Sammy 454.097
    15 D3 Pub RISSHA 422.883
    16 Spike 333.159
    17 CHUN Software 318.542
    18 Tecmo 276.790
    19 Fromm Software 264.439
    20 TAITO 247.320

31 Microsoft 81.662

Come potete ben vedere, è Nintendo a farla da padrona con oltre 2 milioni e mezzo di unità di distacco rispetto alla seconda classificata, Konami.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

dove hai trovato questi dati?

Comment

Grande la NINTENDO è al primo posto , peccato che la SEGA sia solo al settimo (e soprattutto che con l'autocensura sia chiamata solitario -_-").

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
        dove hai trovato questi dati?
        dalla autorevolissima rivista giapponese Dengeki, dati che sono stai poi riportati anche da numerosi siti italiani

Comment

che SEGA sia al settimo posto non mi stupisce visto come trattano shenmue, stupidi jappo anzi, è già tanto che sia arrivata settima, visti i problemi finanziari che ha avuto ultimamente (e non solo)

i jappo non li capirò mai snobbano shenmue e jsrf per giocare ai simulatori di fidanzata
          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
            che solitario sia al settimo posto non mi stupisce visto come trattano shenmue, stupidi jappo anzi, è già tanto che sia arrivata settima, visti i problemi finanziari che ha avuto ultimamente (e non solo)

i jappo non li capirò mai snobbano shenmue e jsrf per giocare ai simulatori di fidanzata
            comunque se ti può interessare, il gioco SE GA che ha venduto di più quest'anno è Sonic Adventure 2 battle per Gamecube.

Comment

io sapevo che era sonic advance con 1,7 milioni contro gli 1,2 milioni di sa2b. ovviamente nel mondo intero, in jap non so.

ormai è solo sonic che vende della se.ga.. e qualcosina shinobi.. tutto il resto lo buttano nel cesso

sonic advance 2 ha venduto solo 23.000 copie la prima settimana in jap.. praticamente ha venduto di più pdo (sempre se.ga) per una console (xbox) che ha la base installata di un decimo di quella del gba.

in compenso ho sentito (parole di se.ga stessa) che la casa avrebbe in mente una KA che le farà vendere almeno 4 milioni di copie nel mondo..

mah? secondo me è un sonic di qualche tipo (non adventure, quello è finito), probabilmente per xbox e cube. avevo sentito da un'altra parte che forse era un gioco tipo knuckles chaotix però con in più shadow e rouge, e forse gamma.

vedremo. intanto, sarà meglio che i giappo si diano una svegliata, sennò si perdono il meglio del mondo videoludico qualcuno mi sa ad esempio dire quanto ha venduto eternal darkness in giappone? credo che non abbiano guadagnato abbastanza neanche da pagare le spese di pubblicità.

i giapponesi sono stupidi. oh. dovevo dirlo.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

io sapevo che era sonic advance con 1,7 milioni contro gli 1,2 milioni di sa2b. ovviamente nel mondo intero, in jap non so.

ormai è solo sonic che vende della se.ga.. e qualcosina shinobi.. tutto il resto lo buttano nel cesso

sonic advance 2 ha venduto solo 23.000 copie la prima settimana in jap.. praticamente ha venduto di più pdo (sempre se.ga) per una console (xbox) che ha la base installata di un decimo di quella del gba.

in compenso ho sentito (parole di se.ga stessa) che la casa avrebbe in mente una KA che le farà vendere almeno 4 milioni di copie nel mondo..

mah? secondo me è un sonic di qualche tipo (non adventure, quello è finito), probabilmente per xbox e cube. avevo sentito da un'altra parte che forse era un gioco tipo knuckles chaotix però con in più shadow e rouge, e forse gamma.

vedremo. intanto, sarà meglio che i giappo si diano una svegliata, sennò si perdono il meglio del mondo videoludico qualcuno mi sa ad esempio dire quanto ha venduto eternal darkness in giappone? credo che non abbiano guadagnato abbastanza neanche da pagare le spese di pubblicità.

di eternal darkness sinceramente non ricordo quanto ha venduto in giappo, sinceramente non mi pare molto, a sorpresa è andato piuttosto bene Starfox adventures.

Comment

Non mi sembra il caso di fare udi tutta l'erba un fascio, secondo me gli unici dentro la SEGA (ma al posto di autocensurare con la scritta solitario non si potrebbe mettere un piccolo logo della SEGA a mo di emoction che si sostituisce alla parola ) che non fanno un buon lavoro sono coloro che curano l'aspetto commerciale, quindi mi sembra il caso di lasciare fuori i programmatori SEGA e tutti gli altri NIHONJIN che non c'entrano niente con la SEGA .

Comment

si ma se pensi che i giapponesi snobbano anche eternal darkness e biohazard per prendersi il simulatore di fidanzate, allora la cosa fa pensdare che il problema non è di SE.GA ma del cervello dei giapponesi

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

bhe certo i giapponesi sono parecchio strani come gusti, pensa che praticamente schifano videoludicamente parlando tutto ciò che europeo e americano, grida ancora vendetta il 26/40 dato da Famitsu a Perfect Dark.
                      a proposito i nippo odiano pure gli fps.

Comment

infatti halo si beccò 7 su dengeki

perfect dark 26/40 è meglio che me lo scordi, bollisce un po' troppo l'ira

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

infatti halo si beccò 7 su dengeki

perfect dark 26/40 è meglio che me lo scordi, bollisce un po' troppo l'ira

però 26/40 è ancora meno di 7.
                          eppure è strano che i Giapponesi non apprezzino, i giochi e le console americane ed europee, infatti sono un popolo di nostri estimatori, basti pensare che nelle riviste sportive c'è più in copertina Del Piero che giocatori nipponici.

Comment

Toki meki memorial dio mio ke boiata
                            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
                            X