Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che tu abbia giocato o no al primo Uncharted non importa,prenditi il 2,il primo recuperalo dopo(se già non l'hai).Sono due storie a parte e non ti perdi chissà che,qualche citazione del primo capitolo al massimo.
grazie di tutto ma ho decio,prendo uncharted 2 : il covo dei ladri
assassin creed ho giocato al primo ma nn mi è piciuto tanto pensavo snche se nn lo devo comprare, ce ne pensate di prototype?
Ma lascia stare Borderlands, Uncharted 2 senza ombra di dubbio, che è rigiocabile e ha uno dei migliori online!!!
Qui mi verrebbe da ridere sinceramente.
Prototype vs Infamous.
Io ho preferito Prototype,ma io ho gusti strani.
Infamous ha un gameplay più approfondito,un atmosfera migliore e anche un gran bel pg.
Se vuoi sentirti ''potente'' andando in giro a squartare gente e distruggere cose prenditi Prototype,se vuoi un gioco un attimino più approfondito,Infamous.
Io ho preferito Prototype,ma io ho gusti strani.
Infamous ha un gameplay più approfondito,un atmosfera migliore e anche un gran bel pg.
Se vuoi sentirti ''potente'' andando in giro a squartare gente e distruggere cose prenditi Prototype,se vuoi un gioco un attimino più approfondito,Infamous.
Ah, beh Uncharted 2 online è divertente e ben fatto, forse non uno dei migliori però ci sono varie modalità anche se il deathmatch a squadre è il più frequentato. Poi è rigiocabile in singolo, ora che prendi i cento tesori ecc. ne hai di cose da fare, cioè mica t'annoi ti tiene sempre lì tutta l'avventura...Borderlands è carino, soprattutto da giocare in cooperativa, anche perchè sì può approfittare di utenti più forti per andare avanti, pecca nel sistema di guida! Che disastro affidare il tutto alle levette analogiche! AC II è stupendo ma se dovessi scegliere preferirei Uncharted 2...
Ah, beh Uncharted 2 online è divertente e ben fatto, forse non uno dei migliori però ci sono varie modalità anche se il deathmatch a squadre è il più frequentato. Poi è rigiocabile in singolo, ora che prendi i cento tesori ecc. ne hai di cose da fare, cioè mica t'annoi ti tiene sempre lì tutta l'avventura...Borderlands è carino, soprattutto da giocare in cooperativa, anche perchè sì può approfittare di utenti più forti per andare avanti, pecca nel sistema di guida! Che disastro affidare il tutto alle levette analogiche! AC II è stupendo ma se dovessi scegliere preferirei Uncharted 2...
Io non metto il dubbio quel gran gioco che è Uncharted 2,e solo che dire che ha uno dei migliori online è esagerato.Come hai scritto su è divertente e ben fatto,ma tutto qui.
Borderlands da 10 a 0 a Uncharted 2 se si tratta del online,ma nonostante questo considerò Uncharted 2 più riuscito nel insieme.
ricordate che uncharted è nato offline e si concentra sul'offline, l'online l'hanno fatto giusto per vedere cosa usciva, ed è uscita un'ottima cosa stando a vedere le persone che ci giocano
tra questi due uncharted 2 ovviamente.. invece per infamous e prototype devi vedere te.. se ti piace un gioco piu tranquillo ce infamous.. invece piu "violento" prototype.. se vuoi chiedere informazioni li ho tutti e tre
Comment