a mio parere lasciali perdere tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consigliatemi un duo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon ascoltarlo,è ubriaco.Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioa mio parere lasciali perdere tutti
Comment
-
io dico Unchy e Infammous io a nataleinvece mi prendo il pacco con unchy 1 e un nuov joypad così posso sfidare i miei amicisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Scusa ma non puoi prendere tutti e tre?
Dal blockbuster ci sono questi prezzi:
-Mirror's Edge dai 13 ai 16 euro
-Uncharted dai 19 a 24 euro
-InFamous dai 25 ai 30 ai 35 ai 40 euro (qui vai a culo,a volte si trova a poco altre volte a tanto)
Totale prendendo i prezzi più alti : esattamente 75 euro,se poi hai fortuna puoi risparmiare molto
Comunque ti consiglio di prenderli tutti e tre perchè sono dei veri capolavori
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioho solo 70 euro e ne posso spendere massimo 55 fede
Comunque secondo me era meglio se aspettavi Uncharted che dei tre che hai elencato è il migliore...
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiovabbè lo prendo a natale con qualcosa vicino cmq infamous sto gia alla missione 8 che pallesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMah,allora dì che ne hai 55 e falla finita -_-"
Comunque secondo me era meglio se aspettavi Uncharted che dei tre che hai elencato è il migliore...sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment