Salve,è precisamente dal 15 ottobre che non accendo il mio Wii (ho controllato proprio oggi ). Con l'arrivo delle vacanze volevo approfittarne per recuperare qualcosa. Dato che oggi ho preso Wii sports Resort per mio fratello,ero indeciso fra 3 titoli: Super Mario Galaxy,New mario Bros. Wii, Metroid Prime Trilogy. Qualcuno gli ha giocati tutti e 3 e potrebbe indicarmi i pregi dell'uno e dell'altro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio gioco Wii
Collapse
X
-
new super mario bros. wii. Il nuovo sistema di cambio visuale va giocato
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
non posso sbilanciarmi su new super mario wii perchè ho venduto il wii prima di poterci giocare (anche se da quanto ho sentito direi che è venuto "discretamente" bene ) ma ho giocato e rigiocato la trilogia di metroid prime così come pure mario galaxy e ti posso assicurare che l'unico modo per decidere quale fra i due merita di essere portato a casa per primo è tirare una monetina
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiospendaccione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi ma con te sembra san Lucia tutte le domeniche poi, perchè non hai preso mario galaxy? perchè!!!!!!!
Comment
Comment