Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gioco Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio gioco Wii

Salve,è precisamente dal 15 ottobre che non accendo il mio Wii (ho controllato proprio oggi ). Con l'arrivo delle vacanze volevo approfittarne per recuperare qualcosa. Dato che oggi ho preso Wii sports Resort per mio fratello,ero indeciso fra 3 titoli: Super Mario Galaxy,New mario Bros. Wii, Metroid Prime Trilogy. Qualcuno gli ha giocati tutti e 3 e potrebbe indicarmi i pregi dell'uno e dell'altro?

bhe credo che sono l'unico wiista in gs ... comunque ti consiglio se non lo hai anzora giocato mario galaxy .... e longevo e varissimo... ed è anche divertente... opuure se vuoi fps prenditi Metroid solo che io non lo ho giocato
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

new super mario bros. wii. Il nuovo sistema di cambio visuale va giocato
      sigpic

Spoiler:

Comment

prendili tutti e 3.da qul che ho capito, sono tutti e 3 fighi

sigpic

Comment

http://wii.ign.com/articles/104/1048874p1.html

ecco la classifica di ign
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

non posso sbilanciarmi su new super mario wii perchè ho venduto il wii prima di poterci giocare (anche se da quanto ho sentito direi che è venuto "discretamente" bene ) ma ho giocato e rigiocato la trilogia di metroid prime così come pure mario galaxy e ti posso assicurare che l'unico modo per decidere quale fra i due merita di essere portato a casa per primo è tirare una monetina

Comment

Prendi New Super Mario Bros, anche se non ho la Wii, secondo me deve essere bellissimo come quello che ho io per il Ds.

Comment

Sarà felice la Nintendo!! Presi : Wii sports resort,Gta Chinatown wars,Tlo Zelda Phantom Hourglass,New super mario bros. Wii,Wii fit plus

Comment

spendaccione

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    spendaccione
                    Tanto paga mamma,domenica qui da me è Santa lucia..

Comment

si ma con te sembra san Lucia tutte le domeniche poi, perchè non hai preso mario galaxy? perchè!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        si ma con te sembra san Lucia tutte le domeniche poi, perchè non hai preso mario galaxy? perchè!!!!!!!
                        Non l'ho trovato,esaurito... Edit: Già trovare Zelda è stata un'impresa!

Comment

beh, se ti capita sottomano prendilo, è un ordine!

Comment

Working...
                          X