Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amanti di mafia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• amanti di mafia 2

CHI DI VOI STA ASPETTANDO CON TREPIDAZIONE MAFIA 2 COME IL SOTTOSCRITTO ? COSA VI ASPETTATE ?? secondo me sara un capolavoro assssssssoluto da quello che ho potuto vedere.

MyYouTube

Mi auguro davvero che sia molto bello.
    sigpic

Comment

speriamo davvero senno la mia carriera videoludica finira ........... quel game IMHO si avvicina alla realta piu di qualunque altro

MyYouTube

Comment

io avevo l'uno per pc il primo liv gia era difficile comunque credo sia bellissimo
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
          speriamo davvero senno la mia carriera videoludica finira ........... quel game IMHO si avvicina alla realta piu di qualunque altro
          Intendo graficamente? Da quel che ho visto (perlomeno le versioni console) sembra piuttosto sotto le aspettative.
          Comunque sia, chissenefrega della grafica... se riesce ad essere bello la metà del primo, è un must-have assicurato a prescindere!

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Mi aspetto tantissimo,spero che raggiunga i livelli del primo

Comment

Non deve deluderci, sopratutto perchè ha alle spalle uno dei migliori free roaming per PC!
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Intendo graficamente? Da quel che ho visto (perlomeno le versioni console) sembra piuttosto sotto le aspettative.
                Comunque sia, chissenefrega della grafica... se riesce ad essere bello la metà del primo, è un must-have assicurato a prescindere!
                le animazioni possono sicuramente essere migliorate
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X