Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che gioco..comprare??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che gioco..comprare??

Buon giorno a tutti.. praticamente vorrei che mi consigliaste qualche gioco per X-BOX 360..il fatto e che ho praticamente tutto..ecco quelli che ho..e quelli che devo farmi prestare:
    Assassin's creed2, modern warfar2, operation flash point, borderlands, brutal legend, x-menrigins wolverine, resident evil 5, batman, dead space, naruto, overlord2, prototype, bionic commando e un altro pò di giochi che non ricordo..

comunque volevo sapere se ci sono altri giochi che si rispecchino a questi generi e che potreste consigliarmi....
    sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

devi assolutamente prendere gears of war 1 e 2,mass effect,fable2,fallout3
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

prendi gears of war 1 e 2 , mirror's edge (innovativo nei controlli), forza motorsport3 (fantastico), dirt2

MyYouTube

Comment

Ti consiglio batman arkham asylum.
        sigpic

Comment

Prendi quello che piace di più a te, dato che apprezzi tutti i generi
          Andrei di Borderlands
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Prendi quello che piace di più a te, dato che apprezzi tutti i generi
            Andrei di Borderlands
            Ma ce l'ha già
            Piuttosto prenditi Mirror's Edge
            greatfede

Comment

prenditi halo che costa pure poco ora...ti consiglio poi fifa e fallout
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Beh magari faccio un pensierino su FALLOUT o MIRROR..anche perchè gli altri che avete detto tranne giochi di guida li ho tutti fatti..
                sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

battlefield bad company è molto bello
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

rainbow six vegas 2, online fa schifo ma ha buoni controlli ed è abbastanza reale.
                    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                      battlefield bad company è molto bello

Già..fatto..tanto tempo fà..

Comment

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                        rainbow six vegas 2, online fa schifo ma ha buoni controlli ed è abbastanza reale.
                        Beh magari ci faccio un pensierino..

Comment

Bionic Commando come è??
                          Ti consiglio Halo3 e Halo Odst.
                          Se ti piace Naruto sono belli tutti e 2 quelli usciti oppure NFS shift
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

io ti consiglio MW2 bisogna averlo nei propri giochi
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito
                            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                            X