Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AC lineage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AC lineage

Non sapevo dove postare e quindi se la sezione è sbagliata vi prego di spostare questa discussione.
    Sia su GS che su you tube ho guardato il primo episodio, ma quand'è che dovrebbe uscire il secondo? Inoltre non ho ben capito se questo lineage è un film vero e proprio oppure è solamente a puntate?

è composto da tre puntate, le hanno trasmesse pure su sky. Prova a vedere meglio su youtube, ci dovrebbero essere tutte e 3!

Comment

ok, grazie zio!!!!

Comment

Su Youtube fino a poco tempo fa c'erano solo le prime 2 puntate (IN ITALIANO)..
        Jester è tornato.. sigpic

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=RzzzMoO70_Y beccatelo intiero
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

non cera anche un film in programazzione? lungo intendo
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
              non cera anche un film in programazzione? lungo intendo
              In teoria sì, e speriamo pure in pratica! Adesso però credo siano concentrati su Prince of Persia, dopodiché partiranno con la campagna per promuovere Assassin's Creed! Sbav!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                In teoria sì, e speriamo pure in pratica! Adesso però credo siano concentrati su Prince of Persia, dopodiché partiranno con la campagna per promuovere Assassin's Creed! Sbav!!
                ecco.. benone allora! due ottimi film in arrivo spero almeno li facciano bene come i giochi
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                X