ciao a tutti.. volevo chiedervi se c'è un modo per salvare su dispositivo esterno i salvataggi ps3 protetti ( tipo killzone 2, nfs undercover ecc..) perchè quando si cambia hdd o si rompe la play altrimenti si perde tutto.. grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
salvataggi ps3
Collapse
X
-
Salvateli su una pen drive, poi riscaricali sulla nuova PS3
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSalvateli su una pen drive, poi riscaricali sulla nuova PS3
Comunque non credo ci sia modo per trasferire i salvataggi protetti,però non ne sono sicuro,mi ricordo che lo avevo letto su una rivista 3-4 mesi fa..
Ho sentito parlare di backup delle console,che forse potrebbero risolvere il problema ma non ho la certezza assoluta
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSalvateli su una pen drive, poi riscaricali sulla nuova PS3sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSe ha detto che sono protetti -_-"
Comunque non credo ci sia modo per trasferire i salvataggi protetti,però non ne sono sicuro,mi ricordo che lo avevo letto su una rivista 3-4 mesi fa..
Ho sentito parlare di backup delle console,che forse potrebbero risolvere il problema ma non ho la certezza assoluta
p.s. qualcuno sa un altro metodo?Last edited by dragonplay94; 08 December 2009, 12:25.sigpic
Comment
-
Ragazzi riuppo questo vecchio topo per non affollare il Forum di doppioni
Vorrei liberare un pò di spazio nella memoria della mia Ps3.
Mi chiedevo se tramite comunissima chiavetta potevo effettuare copie delle installazioni e dei salvataggi dei giochi a cui ho giocato precendemente per evitare la scocciatura di dover riscaricare installazioni e aggiornamenti nel caso volessi riprenderli e per non perdere i "bonus" derivati dai salvataggi di partite completate.
Altra domanda: per i Dlc il discorso come funziona?Finiscono nelle installazioni dei giochi?Ammesso che riuscissi a copiare le installazioni su chiavetta, i dlc "seguirebbero" le installazioni o dovrei riscaricarle?
Thanks!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
per i salvataggi puoi tranquillamente copiarli sulla chiavetta usb, apparte per quelli protetti che non ho ancora risolto per i giochi e dlc invece devi riscaricarli tramite "contenuto scaricato" nel menu profilo.. non si possono trasportare su chiavettasigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioBasta che si utilizzi un hard disk opportunamente formattato su fat32.
Generale parli di un hard disk esterno vero?
Avevo pensato anch'io di prendere qualcosa del genere, ma volevo capire se una volta collegato alla Ps3 amplia direttamente la sua memoria o funziona comunque come supporto esterno da cui caricare e scaricare i files.
Grazie per il supportosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioGrazie a tutti ragazzi!
Generale parli di un hard disk esterno vero?
Avevo pensato anch'io di prendere qualcosa del genere, ma volevo capire se una volta collegato alla Ps3 amplia direttamente la sua memoria o funziona comunque come supporto esterno da cui caricare e scaricare i files.
Grazie per il supportosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNon ho mai provato ad utilizzare un hard disk esterno, ma comunque penso si usi per scaricare e cambiare i files, non per aumentare la memoria; magari lo potrebbe anche fare, ma non sono molto sicuro di ciò.
Grazie millesigpic
Comment
Comment