Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crystal Dynamics ai livelli di Naughty Dog?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Si ma se il gioco andasse bene il ritorno alle origini non servirebbe a niente,ma siccome Tomb Raider oggi non sta collezionando granchè il ritorno alle origini potrebbe solo giovargli...
    Questa è solo una tua speranza alimentata dal fatto che i vecchi tomb raider ti sono piaciuti e i nuovi no.

Come ho già detto prima area 51 è stato abbastanza snobbato perchè fin troppo classico, eppure è un bel gioco...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Questa è solo una tua speranza alimentata dal fatto che i vecchi tomb raider ti sono piaciuti e i nuovi no.

Come ho già detto prima area 51 è stato abbastanza snobbato perchè fin troppo classico, eppure è un bel gioco...
      Si ma i vecchi vendevano ed erano MUST apprezzati da tutti,mentre i nuovi no.
      Non ci vuole una laurea a capirlo eh
      Poi chi lo sà potrebbe anche non vendere però mi sembra sbagliato non provarci nemmeno...
      greatfede

Comment

Si ma i vecchi vendevano ed erano MUST apprezzati da tutti,mentre i nuovi no.
        Non ci vuole una laurea a capirlo eh
        Poi chi lo sà potrebbe anche non vendere però mi sembra sbagliato non provarci nemmeno...
        I giocatori e non solo i giochi si evolvono.
        A quei tempi tomb raider era una novità, e comunque mi ricordo benissimo che già allora si diceva che tomb 2 era troppo simile all' 1.
        Non ti sembra sbagliato perchè le decine di milioni di euro per il gioco non li devi sborsare tu
        Last edited by 2+2=5; 07 December 2009, 13:41.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          I giocatori e non solo i giochi si evolvono.
          A quei tempi tomb raider era una novità, e comunque mi ricordo benissimo che già allora si diceva che tomb 2 era troppo simile all' 1.
          Non ti sembra sbagliato perchè le decine di milioni di euro per il gioco non li devi sborsare tu
          Si ma meglio che sborsarli in una minchiata colossale come sarà il multiplayer
          greatfede

Comment

Si ma meglio che sborsarli in una minchiata colossale come sarà il multiplayer
            Fanno una cavolo di modalità co op come per SP DA
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Secondo me tra qualche mese ci ritroveremo ad accusare i Crystal Dynamics di plagio (e giustamente, aggiungerei io. Se la sognano un'avventura online alla Drake! )

Comment

Working...
              X