Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regalo di Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioapena hai i soldi prendilo e avvertimi così ti batto
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa l'offerta è solo oggi!!! (poi è solo per 360 )sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioè troppo bello come gioco, sul sito di Mediaworld l'ho visto a 69 euro ma mi sa che devono aggiornarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDirt2(che oggi è in offerta su zavvi,ma non ho soldi per comprarmelo )
Non so zavvi ma di solito i siti i soldi non li prendono subito(the hut li prende al momento della spedizione se non sbaglio)
Comment
-
-
Oggi ho fatto il giro delle alpi (Mediaworld,Gamestop,2 blockbuster ) e non ho trovato niente...
Sempre i soliti prezzi scandalosi e la mia solita sfiga mi ha impedito di fare i 2 X 30.
Comprare a Natale è diventato (o forse lo è sempre stato) una follia,perciò mi tengo i soldi in attesa di qualche VERA promozione
Comment
Comment