Il tema di Mass Effect, anche se sto pensando di comprare quello di Assassin's Creed II con i punti uplay.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che tema avete sulle vostre console??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioxbox ho il tema classico.
ps3 ho una donnina poco vestita che se la vede jenny56 mi da del depravato XD
Certo che ha proprio due tettone
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPorcellino,io invece ho il tema di Lara in primo piano
Certo che ha proprio due tettone
Attualmente ho il tema classico che sta in movimento, ovviamente di colore blu.
Comment
-
su tutte le console ho i cari, vecchi, sfondi disegnati. Attualmente, ad esempio, sono drogato con quello di ratchet: quest for booty, a mio parere un capolavoro (lo sfondo, non il gioco). Prima invece andavo pazzo per quello di infamous (che comunque ancora mi piace. Lo sfondo, non il gioco. Ma anche il gioco, ma quello è un altro discorso).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosu tutte le console ho i cari, vecchi, sfondi disegnati. Attualmente, ad esempio, sono drogato con quello di ratchet: quest for booty, a mio parere un capolavoro (lo sfondo, non il gioco). Prima invece andavo pazzo per quello di infamous (che comunque ancora mi piace. Lo sfondo, non il gioco. Ma anche il gioco, ma quello è un altro discorso).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosu tutte le console ho i cari, vecchi, sfondi disegnati. Attualmente, ad esempio, sono drogato con quello di ratchet: quest for booty, a mio parere un capolavoro (lo sfondo, non il gioco). Prima invece andavo pazzo per quello di infamous (che comunque ancora mi piace. Lo sfondo, non il gioco. Ma anche il gioco, ma quello è un altro discorso).
I disegni di inFamous sono bellissimi.
Anche io ho tenuto quel tema a lungo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDevo tornare con quel tema, obbligatoriamente.
Attualmente ho il tema classico che sta in movimento, ovviamente di colore blu.
Un intenditore
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosu tutte le console ho i cari, vecchi, sfondi disegnati. Attualmente, ad esempio, sono drogato con quello di ratchet: quest for booty, a mio parere un capolavoro (lo sfondo, non il gioco). Prima invece andavo pazzo per quello di infamous (che comunque ancora mi piace. Lo sfondo, non il gioco. Ma anche il gioco, ma quello è un altro discorso).
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMi ricordo che lo avevi anche tu.
Un intenditore
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioxbox ho il tema classico.
ps3 ho una donnina poco vestita che se la vede jenny56 mi da del depravato XD
Comment
Comment