Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che tema avete sulle vostre console??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il tema di Mass Effect, anche se sto pensando di comprare quello di Assassin's Creed II con i punti uplay.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      xbox ho il tema classico.
      ps3 ho una donnina poco vestita che se la vede jenny56 mi da del depravato XD
      Porcellino,io invece ho il tema di Lara in primo piano
      Certo che ha proprio due tettone
      greatfede

Comment

Prima avevo il tema di Flower.. adesso ci ho messo codesta immagine..

molto rilassante..

Spoiler:

Final Fantasy XIV
        Jester è tornato.. sigpic

Comment

io ho quello di AC II scaricato utilizzando i punti uplay. Ma io posso utilizzare qualsisi immagine come tema oppure devono avere un formato specifico? Poi volevo anche chiedervi se voi i temi li scaricate dal psn oppure ci sono altri siti.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Porcellino,io invece ho il tema di Lara in primo piano
            Certo che ha proprio due tettone
            Devo tornare con quel tema, obbligatoriamente.

Attualmente ho il tema classico che sta in movimento, ovviamente di colore blu.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

CoD4.
              sigpic

Comment

su tutte le console ho i cari, vecchi, sfondi disegnati. Attualmente, ad esempio, sono drogato con quello di ratchet: quest for booty, a mio parere un capolavoro (lo sfondo, non il gioco). Prima invece andavo pazzo per quello di infamous (che comunque ancora mi piace. Lo sfondo, non il gioco. Ma anche il gioco, ma quello è un altro discorso).
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

tema predefinito o south park o simpsons
                  talvolta cod4

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    su tutte le console ho i cari, vecchi, sfondi disegnati. Attualmente, ad esempio, sono drogato con quello di ratchet: quest for booty, a mio parere un capolavoro (lo sfondo, non il gioco). Prima invece andavo pazzo per quello di infamous (che comunque ancora mi piace. Lo sfondo, non il gioco. Ma anche il gioco, ma quello è un altro discorso).
                    Pure io ho tenuto quello di inFamous per un bel po', un vero capolavoro, gioco e immagine
                    sigpic

Comment

I disegni di inFamous sono bellissimi.
                      Anche io ho tenuto quel tema a lungo.

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Devo tornare con quel tema, obbligatoriamente.

Attualmente ho il tema classico che sta in movimento, ovviamente di colore blu.
                        Mi ricordo che lo avevi anche tu.
                        Un intenditore
                        greatfede

Comment

La devi finire con 4 o 5 donne contemporaneamente Davide, ti fondono quel poco di cervello che ti è rimasto.
                          Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          Mi ricordo che lo avevi anche tu.
                          Un intenditore
                          Troppo buono.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

PS3 tema classico con lei di sfondo, PSP tema di MPO con stesso sfondo.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              xbox ho il tema classico.
                              ps3 ho una donnina poco vestita che se la vede jenny56 mi da del depravato XD
                              eh bhè!!!a mio rischio e pericolo, te lo dico io che sei un depravato

sigpic

Comment

Ho appena comprato con i punti uplay il tema di AC II, oltre alla mappa esclusiva.

Comment

Working...
                                X