Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco che ci ha commosso di più

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il gioco che ci ha commosso di più

Allora,ho usato cerca ma non ho trovato nessun topic simile,se volete comunque chiudete pure.
    Allora qui si parla dei giochi che ci hanno commosso maggiormente,a livello di trama e personaggi...
    Valgono anche le saghe
    Per me è stata la saga Kingdom Hearts,veramente bellissima,senza contare che i finali lasciano sempre molti dubbi,sul futuro,sui personaggi e sulla trama.
    Ad esempio alla fine del primo sono rimasto per ore e ore a pensare a Riku e Kairi...
    Nel 2 invece il finale mi è piaciuto molto nonostante molte porte fossero ancora aperte...
    Infine ora sto giocando il 358/2 days e già mi aspetto un gran finale
    Su,dai ora tocca a voi,raccontate
    greatfede

Il finale di crisis core mi ha veramente emozionato

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=z_KmNZNT5xw
      Crisis Core sicuramente, insieme a FFX e MGs in generale.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Crisis core e il finale ed i titoli di coda di chaos legion per pc(quelli della versione ps2 sono diversi)

Edit:
        Finale e titoli di coda di chaos legion per pc, la musica è così triste e malinconica e le immagini ripercorrono le vicende dei protagonisti
        Spoiler:
        http://www.youtube.com/watch?v=lthz8geNUcA

Voglio chaos legion 2
        Anche se a dire il vero senza la storia di amicizia e odio di delacroix non sarebbe lo stesso...
        Last edited by 2+2=5; 08 December 2009, 14:30.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

crisis core, anche se era da aspettarsselo, FF X che mi ha fatto stare male per giorni, mgs3 che il discorso prima del combattimento con the boss mi ha fatto commuovere e mgs4, dove mi sono scappate delle lacrimucce

Comment

Piccola critica al finale di crisis core, la canzone why secondo me è relativamente troppo vivace per un finale del genere, molto più indicata una simile a quella di chaos legion(postata nel mio messaggio precedente)
            Allora si che avrei pianto per settimane

Comment

hai ragione, se fosse stata simile a quella del X....

Comment

evidentemente mi piace andare controcorrente, ma io dico FF VIII, anche se non la trama principale, e FF IX.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Metal Gear Solid 3

MyAnimeList

Comment

Final Fantasy XII...........
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

mi ha emozionato la prima volta che ho visto halo 3il finale poi.... mi ha fatto rosicare prima quello normale e poi ancor di più quello a leggendario

sigpic

Comment

Oddio
                        Per ora nessuno, perchè più che commozione lasciano pensare
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Commozione forse no, ma grande dispiacere quando sarah kerrigan viene assimilata dagli zerg in starcraft

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Commozione forse no, ma grande dispiacere quando sarah kerrigan viene assimilata dagli zerg in starcraft
                            Allora il dispiacere mi è venuto in Sanitarium
                            Spoiler:
                            Quando noto la tristezza della sorella di Max.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Oddio, l'unica cosa per cui mi sono commosso

Comment

Working...
                              X