Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto killzone 2 online!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    quando si crea una partita si è costretti ad aspettare che arrivino altri giocatori!
    Io invece volevo sapere se c'era un modo per entrare in partite già avviate tutti insieme ,così non si deve aspettare che arrivino altri giocatori! Ad esempio se siamo in 4 non è divertente perchè siamo troppo pochi ! Creare una partita si fa quando siamo in molti ,io cercavo una soluzione per quando si è in pochi !
    Capito.
    Non appena compare la pagina con le partite in corso, parti dall'ultima in basso...sono quelle appena create e di solito ci sono ancora molti posti.
    Se capitate in fazioni diverse e volete giocare in squadra insieme, potete comunque passare all'atra fazione dal menù che appare prima delle rigenerazioni...
    Oppure crei una partita non protetta...cominciate a giocare voi e attendete l'ingresso degli altri giocatori
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Comunque ne approfitto per sottolineare il modo orribile in cui è organizzato l'online di Killzone 2. Uncharted 2 è 10 volte sopra.

Tralasciando l'organizzazione rimane pur sempre un online divertente e solido.

P.S.: e già che ci sono...2 contro 4: abbiamo rischiato di vincere. Grande Marco.
      :sborone mode off:

P.P.S.: verso Natale organizziamo un'altra partita di gruppo a Kz2.

Comment

io ci sono se volete sono cecchino
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

Piccola citazione a Flaming, che nonostante il primo impatto ha fatto altre partite con noi.

Flaming,Grazie .°

Dopo questa (fondamentalmente inutile) citazione , ritorno IT. Penso che si giocherebbe a livelli migliori se tutti quanti hanno sbloccate tutte le classi(mi pare che l'unico era Marco, ed infatti ha creato molta difficoltà col Geniere nella seconda mappa). La riunione di ieri è stata ottima, e non ha mai laggato.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            [center]...Penso che si giocherebbe a livelli migliori se tutti quanti hanno sbloccate tutte le classi(mi pare che l'unico era Marco, ed infatti ha creato molta difficoltà col Geniere nella seconda mappa). La riunione di ieri è stata ottima, e non ha mai laggato.
            Dipende anche dalla missione in corso (Assassinio, Conquista e difendi...etc), ma è assolutamente vero:avere squadre con elementi misti fa la differenza, soprattutto se la scelta viene considerata rispetto alla missione del momento e se si va in giro vicini e non alla RamboChuckNorrisIoAmmazzoTuttiDaSolo.

P.S Modestamente anch'io ho tutte le classi sbloccate così come tutte le seconde abilità ...ma resto comunque una mezzacippa )
            Last edited by Domenico_M; 10 December 2009, 12:33.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Piccola citazione a Flaming, che nonostante il primo impatto ha fatto altre partite con noi.

Flaming,Grazie .°

Dopo questa (fondamentalmente inutile) citazione , ritorno IT. Penso che si giocherebbe a livelli migliori se tutti quanti hanno sbloccate tutte le classi(mi pare che l'unico era Marco, ed infatti ha creato molta difficoltà col Geniere nella seconda mappa). La riunione di ieri è stata ottima, e non ha mai laggato.
              tengo a sottolineare la mia avversione verso la classe Geniere ! Tattico fino alla morte Molto meglio le torrette volanti che quelle fisse ! D'accordissimo sul fatto che avere tutte le classi migliori l'esperienza di gioca ( quindi a tutti coloro che non le hanno : sbrigatevi!!!!!!!!!!!!!) ! Purtroppo qualche casotto online me lo combina ;ad esempio gg verso la fine di un ottima partita per me ,cade la connessione misteriosamente ! Sempre pronto per le partite di kill2 ,sia a natale e sia nei restanti 364 giorni dell'anno!
              p.s. Io e Prince siamo troppo forti Magari se,la prossima volta, si unisce cn noi un terzo vinciamo pure conquista e difendi (in 2 come si difendono 3 postazioni???)
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

io ce l'ho killzone è sono al penultimo grado, quindi ho tutte le classi, per qualche partita ci sono, soprattutto durante le vacanze che farò l'1% mondiale
                però ora non ho la play fino al 23 :yes:

Comment

Working...
                X