Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ps3 a 199
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioanche io, sennò non lo mettevano sui quotidiani locali...
non è sicuro che non l'avrebbero messa
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon è detto, sul secolo XIX spesso lo fanno.
non è sicuro che non l'avrebbero messa
EDIT: NO SIORE E SIORIIIII L' HO VISTA SU RETE 4, 199 PER TUTTI!!!! ANDATE E COMPRATELA, NON CI SONO PIù SCUSE, O ALMENO COMPRATE LA 360, INSOMMA COMPRATE QUALCOSA!Last edited by Andrew Clemence; 11 December 2009, 22:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'offerta è limitata a 5000 pezzi. Quindi non la comprate, perché deve prenderla il ragazzo di mia sorella, così gliela scroccherò per giocarci ad Uncharted 2 e Heavy Rain! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma il giornale di sardegna non le vale comunque ho visto la stessa pubblicità su La7 in tv, ma non so se sia un'emittente esclusivamente sarda, qualcuno lo sa? sennò è a ivello nazionale. è per i 20 o 30 anni di mediaworld, non ho capito bene.
EDIT: NO SIORE E SIORIIIII L' HO VISTA SU RETE 4, 199 PER TUTTI!!!! ANDATE E COMPRATELA, NON CI SONO PIù SCUSE, O ALMENO COMPRATE LA 360, INSOMMA COMPRATE QUALCOSA!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE' una slim con 120 gb di hd.
Conviene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNo!
Non arrenderti al lato oscuro!
Non abbandonarti al vorticoso oblio delle console!
Sì, conviene parecchio, anche se poi devi prenderti i giochi
Comment
Comment