Rosicate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piove Pesante in redazione!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
brutto "bip" e "bip" ! Allora il tuo è un vizio ,non mi dimentico di Uncharted 2......volevo cmq ricordarti che c'è chi ucciderebbe per avere Heavy rain... (da oggi guardati le spalle ).....
p.s. ha ragione fede, sbrigatevi con la recensione !!!!!!!"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Recensione ancora no, ma sicuramente una succosa anteprima si. Ho adorato Fahrenheit, quindi Heavy Rain non dovrebbe deludermi. Speriamo bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma quando esce sto gioco? (per noi intendo!) ;D"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRosicate
Carogna!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioUno stormo di Piccioni con diarrea stazionerà regolarmente sopra la tua macchina da oggi fino alla data di uscita del gioco...eccola la tua Pioggia Pesante
Carogna!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVa BENISSIMO, tanto sono oggi sono con la macchina di BixOriginariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiospero che il dvd sia difettoso! ....così imparate! tiè!
(Povero VoltronBix!!!)Last edited by Domenico_M; 11 December 2009, 13:41.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiospero che il dvd sia difettoso! ....così imparate! tiè!
Ma è un blu-ray,c'è scritto grande come un casa
Comment
-
Mi è venuto un collasso, pensavo fosse la versione da recensione, stanno già mandando maledizioni in aramaico atte a far esplodere la sede. Tra l'altro ho appena letto che gow3 è quasi in gold, ben prima della sua uscita. se ve ne uscite che avrete anche quello prima in redazione (o che sarà debug, coff coff) mi impicco con le mie budella.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment