Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
brutto "bip" e "bip" ! Allora il tuo è un vizio ,non mi dimentico di Uncharted 2......volevo cmq ricordarti che c'è chi ucciderebbe per avere Heavy rain... (da oggi guardati le spalle ).....
p.s. ha ragione fede, sbrigatevi con la recensione !!!!!!!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Uno stormo di Piccioni con diarrea stazionerà regolarmente sopra la tua macchina da oggi fino alla data di uscita del gioco...eccola la tua Pioggia Pesante
Carogna!
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Soltanto leggendo il titolo del topic mi si sono illuminati gli occhi e ho cominciato a sbavare...
Maledetto!
Mi unisco alla speranza di domenico di una pioggia pesante di origine piccionesca
Uno stormo di Piccioni con diarrea stazionerà regolarmente sopra la tua macchina da oggi fino alla data di uscita del gioco...eccola la tua Pioggia Pesante
Carogna!
Va BENISSIMO, tanto sono oggi sono con la macchina di Bix
Mi è venuto un collasso, pensavo fosse la versione da recensione, stanno già mandando maledizioni in aramaico atte a far esplodere la sede. Tra l'altro ho appena letto che gow3 è quasi in gold, ben prima della sua uscita. se ve ne uscite che avrete anche quello prima in redazione (o che sarà debug, coff coff) mi impicco con le mie budella.
Comment