Dante' s Inferno mi ispira di più.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante' s Inferno vs Bayonetta!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioLi prenderò entrambi!! la demo di Bayonetta l'ho provata su 360,davvero molto bello (le torture sono formidabili). La demo di Dante l'hai scaricata sul Psn Usa vero??
Comment
-
Spoiler:ma è ambientato durante le crociate o nella selva oscura? Ci sono le tre belve? Virgilio, anche se non credo, c'è?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ieri l' ho rigiocato e dico solo una cosa... Hadoooken!
(sarebbe più corretto kamehameha ma sona peggio)
Usando il perdono sono riuscito ad avere una onda energetica con la croce.
Inutile dire che è diventata subito la mia arma preferita!
Questo dimostra la personalizzazione del personaggio e la buona rigiocabilità del gioco.
Ora dante's è allo stesso livello di bayo se non addirittura meglio!
@mad
Spoiler:La demo è ambientata durante le crociate, e finisce all' apertura del portone dell' inferno
Comment
-
bastardi 'sti sonari che lo possono provare
Spoiler:E contro chi è? contro i mussulmani cattivi o contro chi?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobastardi 'sti sonari che lo possono provare
Spoiler:E contro chi è? contro i mussulmani cattivi o contro chi?Spoiler:Beh in realtà i cattivi sono i crociati che uccidono innocenti, protagonista compreso
Per chi se lo vuole spoilerare ecco un video gameplay del demo
http://www.gametrailers.com/video/qu...-inferno/59918Last edited by 2+2=5; 12 December 2009, 14:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSpoiler:Beh in realtà i cattivi sono i crociati che uccidono innocenti, protagonista compreso
Grazie 5 per le delucidazioni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioehilà non me lo aspettavo.
Grazie 5 per le delucidazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioC'è qualcuno a cui è piaciuto più Dante's Inferno di Bayonetta?
Seriamente?
No li prenderò entrambi punto.
Comment
-
Li prendo tutti e due, ma Bayonetta è anni luce avanti, troppo avantisigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment