Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante' s Inferno vs Bayonetta!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPerdonami però la protagonista di bayonetta è onestamente inproponobile.
Mi schifi l'erede di God Hand solo perchè non ti piace la protagonista?
Ma cos'è tutta sta rabbia verso bayonetta (pg)? Solo perchè sembra uscita da un'hentai o roba simile? Già solo dalla demo mi sembra ben più carismatica di un crociato che combatte a petto nudo (...) e che mi risponde "I don't Understand" quando la sua fidanzata in fin di vita lo incolpa di non essere venuto a salvarla
Può piacerti di più DI, per carità sono gusti, ma dire oggettivamente che è meglio di bayonetta scusami ma non si può sentiresigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioE con ciò?
Mi schifi l'erede di God Hand solo perchè non ti piace la protagonista?
Ma cos'è tutta sta rabbia verso bayonetta (pg)? Solo perchè sembra uscita da un'hentai o roba simile? Già solo dalla demo mi sembra ben più carismatica di un crociato che combatte a petto nudo (...) e che mi risponde "I don't Understand" quando la sua fidanzata in fin di vita lo incolpa di non essere venuto a salvarla
Può piacerti di più DI, per carità sono gusti, ma dire oggettivamente che è meglio di bayonetta scusami ma non si può sentire
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSicuramente dante è un protagonista anonimo(fin troppo) , però bayonetta è un inno al trash!imhosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioTrash? io direi Stylish nudo (hahaha ha fatto la battuta hahaha ) e crudo
Comment
-
A me dante sta simpatico(mi fà morire dal ridere quando grida per il dolore mentre si cuce la croce addosso Ma che bisogno c' è di cuciserla?)
A dire il vero lo preferisco vestito da crociato. Spero che sia possibile giocare con la skin da crociato
Ora che ci penso in bayonetta una volta ho combattutto con una spada nera e con un bazooka alla gamba come si fà?
@gelly:
A parte che beatrice gli chiede perchè non ha mantenuto la promessa(promessa di cui dante sembra non sapere niente), tu che avresti detto in quella situazione("non capisco" è la stessa cosa che ho pensato io).
Comment
-
direi che starò ben attento a lasciare ulteriormente aperti topic dal simile argomento. complimenti ai protagonisti dell'altro bello spettaccolo.
Comment
Comment