Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votiamo per i vga awards!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho votato Batman...

Comment

io ho votato uncharted come gioco dell'anno, valve come casa, forza 3 per 360, unch per ps, mad world per wii e fifa 10 per i giochi di squadra solo per dirne alcuni
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

dunque...best graphics batman, forza 3 come miglior gioco di auto, fifa come miglior gioco di sport, halo come multiplayer game( non ho ancora cod enon posso confrontarli), miglior dlc gta iv the ballad of gay tony ecc.

Comment

Ma io avevo un conto alla rovescia che scadeva alle 20 (italiane), appena è arrivato alle 20 ne è partito un altro e ora dice che mancano: 1 giorno 1 ora 20 minuti e 30 secondi!! Ma quando lo fanno??

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Ma io avevo un conto alla rovescia che scadeva alle 20 (italiane), appena è arrivato alle 20 ne è partito un altro e ora dice che mancano: 1 giorno 1 ora 20 minuti e 30 secondi!! Ma quando lo fanno??
            Mi correggo!! Non è un conto alla rovescia, ma un conto in avanti! O.O Non ci sto capendo una mazza!

Comment

Quindi quando finisce?
              greatfede

Comment

C'è qualcuno? sono rientrato da poco e visto che su spike non si vede un tubo ho cercato un po' in giro ed ho visto che su justin tv li fanno vedere. Però per ora sono riuscito a vedere Flower come best indie game, e Snoop Dog che canta. Se non sbaglio dopo la pubblicità faranno vedere Crackdown 2.

Comment

Spettacolare in nuovo MoH. Tra poco faranno vedere Reach! O.O

P.S.: ma che panza ha messo su Tyson?? O.O
                  P.P.S.: best shooter MW2

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=_zZFOuCZdvA

A quanto ho capito è grafica in-game!! O.O

Cmq mi dispiace per il GOTY, ci ho sperato in AC II, se lo meritava. Tra l'altro ha vinto come best action game, dove c'era anche U2!! Boh!

Comment

il GOTY qual'è?
                      greatfede

Comment

da come ha scritto penso u 2 !?!
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Se il goty è mw2 vado da quelli di spike e gli faccio ingoiare tutte le mazzette date da IW, a testate però..
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Il GOTY è uncharted 2! Cmq per spike.com EPIC FAIL! Cioè non si è visto una mazza per tutta la durata dei VGA, io l'ho visto su justin.tv e su un altro sito, ma spike lasciava la schermata nera. Che buffoni.

Comment

Che dire,Uncharted se lo merita proprio
                              greatfede

Comment

uncharted se lo merita.anche se nn aveva molti concorrenti contro secondo me.
                                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Working...
                                X