Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi che vi hanno resi felici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi che vi hanno resi felici

Sono depresso
    Vi prego rallegratemi con i momenti che vi hanno resi felici nei vg.
    Intendo eventi della trama, e non battute divertenti nè uccisioni o imprese che avete fatto, ma proprio eventi di trama.

L' unico che adesso mi viene in mente è nel finale di chaos legion(sempre lui, c' è poco da fare, mi ha colpito troppo, finale felice o quasi per una storia triste).
    Spoiler:
    Delacroix e siela si rivedono nell' aldilà.
    Sieg si dispera per non essere riuscito a salvare i suoi amici e la ragazza gli dice di non essere solo.
    A questo punto sieg fà vedere che se ne và senza cagarla quando si gira e le dice delle cose che non si sentono(e queesto è una delle cose più belle perchè puoi solo immaginare cosa dice) e la rgazza sorride felicissima e lo raggiunge correndo
    filmato
    http://www.youtube.com/watch?v=lthz8geNUcA
    Last edited by 2+2=5; 13 December 2009, 14:48.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Il primo che mi viene in mente è il finale di DMC3.
    Non proprio le ultime battute ma
    Spoiler:
    quando Vergil si butta negli inferi rifiutando la mano di Dante.

Uno che mi faceva sempre divertire era Elvis,di God Hand.
    Ogni sua visione mi faceva ridere,anzi,i filmati in generale del gioco sono divertenti.
    Chi si ricorda quegli sottospecie di Power Rangers?Dio quante risate.

Comment

Disgaea 1 e 2,'nuff said.
      Basta citare solo questi.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Spoiler:

Ogni sua visione mi faceva ridere,anzi,i filmati in generale del gioco sono divertenti.

CABRON!

Comment

chuk mi ha rubato le parole di bocca, su dmc il discorso finale tra i due con tanto di duello finale con la musichetta mi è rimasto impresso http://www.youtube.com/watch?v=u0KCP0sl5zE
          mi viene sempre la pelle d'oca a vederlo

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Spoiler:

In quel gioco qualsiasi pixel è spassoso! I due boss drag queen sono stupendi!
            NerdMonday

Comment

kingdom hearts 1,2 ,quelli mi hanno reso veramente felice.
              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Felice? Boh. Finora ho giocato solo a giochi con finali piuttosto deprimenti al massimo FFXII, che aveva un bel finale.

Comment

Tutti i giochi che mi piacciono mi fanno sentire felice.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Felice? Boh. Finora ho giocato solo a giochi con finali piuttosto deprimenti al massimo FFXII, che aveva un bel finale.
                    che però era deprimente anche là.

Come finale felice cito KH2. E' l'unico lietofine in assoluto che sia stato capace di commuovermi
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi sono rallegrato parecchio quando ho incontrato quel figo di Ocelot in MGS2
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Il mitico finale di XIII( per coloro che non lo conoscessero non è il nuovo final fantasy), che termina con un magnifico continua..., ed a distanza di 6 anni non hanno fatto un sequel. Comunque gioco stupendo e trama piena di colpi di scena.
                        sigpic

Comment

Ma insomma non ci sono eventi e/o finali che vi hanno commosso rendendovi felici?
                          Non so fidanzamenti, matrimoni, giustizia, pace...
                          Niente di niente?

Un' altro momento che mi ha reso veramente felice è stato quando(indovinate in che gioco?) sieg finalmente si decide a spiegare la situazione, per poi interrompersi all' improvviso sentendo i nemici.

Perchè mi ha reso felice? Perchè io stavo con la bava alla bocca bramoso di sapere cosa stava succedendo(all' inizio del gioco non viene detto), e quando sieg si interrompe io mi alzo dalla sedia arrabbiato!
                          E' stata la prima e ultima volta che mi è successa una cosa del genere, ero talmente preso e desideroso di sapere che mi arrabbiai.
                          In quello stesso momento notai che non ero mai stato così preso da arrabbiarmi, mi misi a ridere e ripresi a giocare ancora più voglioso di prima.
                          Non mi era mai capitata una cosa del genere, nè con vg nè con altro... Ero davvero contento di giocare a cl.
                          Questo è uno dei motivi per cui adoro immensamente chaos legion...
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Pokémon giallo mi rese veramente felice quando lo comprai.
                            E al secondo posto ci metto Rome: Total War.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Il mitico finale di XIII( per coloro che non lo conoscessero non è il nuovo final fantasy), che termina con un magnifico continua..., ed a distanza di 6 anni non hanno fatto un sequel. Comunque gioco stupendo e trama piena di colpi di scena.
                              Credevo di essere l'unico del forum a possere XIII

Commozione esagerata alla fine di tutti i metal gear
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X