Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS4 - vedremo mai i trofei?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MGS4 - vedremo mai i trofei?

Non sarebbe bello?

Comunque io credo che non li aggiungeranno mai...

eh oramai mi sa proprio che non è probabile...

Comment

cioè mi volete dire che una perla come mgs4 no ha i trofei?????????come cod4????????????????????????wow........

sigpic

Comment

già, mi chiedo anche io perchè non vengano integrati i trofei ai vecchi giochi sprovvisti.....

qualche tempo fa si era parlato dei trofei di mgs4...ma non si è più saputo niente!

Comment

invece mi sa che prima o poi arrivano. sono mesi e mesi che, interrogati sui trofei, konami dice di essere pazienti. sicuramente qualcosa arriverà, alltrimenti avrebbero già smentito.

http://gamesurf.tiscali.it/news/3011...ornamento.html

ecco che intendo
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            cioè mi volete dire che una perla come mgs4 no ha i trofei?????????come cod4????????????????????????wow........
            e già cmq se non li hanno aggiunti al loro arrivo circa a ottobre dell'anno scorso, come per gta4 non credo che li metterano adesso

Comment

Io non voglio che ci siano, secondo me i trofei rovinano in parte l'essenza di un gioco, diventano come una continua e noiosa ricerca, sempre per vantarsi.
              Ok, sono una pippa ai videogiochi, però a me danno leggermente fastidio, non perchè sono difficili et simila, ma perchè rendono ripetitivo e noioso il gioco.
              Rovinerebbero l'essenza di MGS4, quindi io preferirei di no.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Io non voglio che ci siano, secondo me i trofei rovinano in parte l'essenza di un gioco, diventano come una continua e noiosa ricerca, sempre per vantarsi.
                Ok, sono una pippa ai videogiochi, però a me danno leggermente fastidio, non perchè sono difficili et simila, ma perchè rendono ripetitivo e noioso il gioco.
                Rovinerebbero l'essenza di MGS4, quindi io preferirei di no.
                La verità è che non riesci nemmeno a platinarne uno
                Mah,io la vedo dura,la massima attesa per una patch sono stati i 4-5 mesi di Tomb Raider Underworld,a sto punto non vedo a cosa servirebbe metterceli...
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  La verità è che non riesci nemmeno a platinarne uno
                  Mah,io la vedo dura,la massima attesa per una patch sono stati i 4-5 mesi di Tomb Raider Underworld,a sto punto non vedo a cosa servirebbe metterceli...
                  Ma io l'ho specificato
                  Però non vorrei che si rovinasse un gioco semiperfetto!
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    invece mi sa che prima o poi arrivano. sono mesi e mesi che, interrogati sui trofei, konami dice di essere pazienti. sicuramente qualcosa arriverà, alltrimenti avrebbero già smentito.

http://gamesurf.tiscali.it/news/3011...ornamento.html

ecco che intendo
                    13 platino? 6 un fenomeno!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

secondo me ormai bisogna mettersi il cuore in pace...non penso li vedremo mai!
                      e poi non ha bisogno dei trofei

Comment

Se tempo fa avevano dato la notizia di un implementazione non vedo perchè non dovrebbero farli. O per lo meno ci farebbero una figuraccia facendo false promesse.

Io sarei curioso di vedere se faranno davvero i trofei di Valkyria Chronicles (come da notizia passata), per non parlare della situazione trofei di Disgaea 3 dove sia le versioni Jappo che USA li hanno e continuano a dire che per l'Europa arriveranno entro fine anno (speriamo).
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                          Se tempo fa avevano dato la notizia di un implementazione non vedo perchè non dovrebbero farli. O per lo meno ci farebbero una figuraccia facendo false promesse.

Io sarei curioso di vedere se faranno davvero i trofei di Valkyria Chronicles (come da notizia passata), per non parlare della situazione trofei di Disgaea 3 dove sia le versioni Jappo che USA li hanno e continuano a dire che per l'Europa arriveranno entro fine anno (speriamo).
                          si ma la notizia l'avevano data l'anno scorso...secondo me c'era l'intenzione ma poi hanno lasciato stare...poi oh, se li fanno uscire tanto di guadagnato ma anche così il gioco non è che li soffra

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            si ma la notizia l'avevano data l'anno scorso...secondo me c'era l'intenzione ma poi hanno lasciato stare...poi oh, se li fanno uscire tanto di guadagnato ma anche così il gioco non è che li soffra
                            Potrebbe essere, ma sinceramente non capisco perchè ddebbano lasciar perdere. Porterebbero più persone a comprarlo, contando i nerd malati di trofei, e qui non ci piove, e non ci perdono quasi nulla ad implementarli, in termini di lavoro..
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Potrebbe essere, ma sinceramente non capisco perchè ddebbano lasciar perdere. Porterebbero più persone a comprarlo, contando i nerd malati di trofei, e qui non ci piove, e non ci perdono quasi nulla ad implementarli, in termini di lavoro..
                              la penso uguale, la mia affermazione viene dal fatto che sia passato così tanto tempo dall'annuncio trattandosi solo di implementare dei trofei...mica ci vorrà chissachè...almeno credo

Comment

Working...
                              X