In rete ho trovato questi due video della demo che sta per uscire di GT5. Se non dico una cavolata la pista è indianapolis e la macchina è una nissan 350z
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demo GT5
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioI video non li ho guardati causa tempo,ma la mia domanda la posto lo stesso:
di questa demo che si parlava,cosa si sa di nuovo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche uscirà dopodomani
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche uscirà dopodomani
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSarà che a me non piacciono i giochi realistici, sarà che è tutto grigio ma a dire il vero proprio non mi piace...
Tenete conto che parla una schiappa in burnout
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon si iniziano le frasi con il che [cit. tutte le prof]
Schiappa a Burnout?Cazzo questo vuol dire essere proprio negati per i giochi di corse eh xD
Poi non ho capito un paio di cose sulle regole della strada ma vabbè!
Comunque scaricherò la demo anche solo per vedere un gt
Comment
-
mi pare di aver capito che sarà una demo unicamente per GT academy, e che quindi Polyphony avvisa di non considerarla demo di GT5
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi pare di aver capito che sarà una demo unicamente per GT academy, e che quindi Polyphony avvisa di non considerarla demo di GT5
Comment
Comment