Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema modern warfare 2 (PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema modern warfare 2 (PS3)

Raga da stamattina verso le 11 non riesco a collegarmi al multi di cod6, non so se prima era possibile, e ho smesso di tentare alle 13 e 15 quindi non so se il problema è risolto; ma so per certo che altre due persone hanno lo stesso problema, è successo anche a voi?
    In pratica prima diceva connessione in corso e non si connetteva, poi dopo una buona mezz'oretta, tre qurti d'ora di tentavi si è connesso ma non caricava le classi e gli elementi sbloccati, e di conseguenza non si poteva giocare.

Nessuno mi risponde?!?! :'(

Comment

a me andava...sarà stato un problema di server...riprova adesso

Comment

Oggi verso l'una non andava pure a me, poi alle 13:40 tutto apposto fortunatamente!!

Comment

non potrebbe essere un problema di server come ha detto fiffi?del tipo che erano stranamente "chiusi?"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            non potrebbe essere un problema di server come ha detto fiffi?del tipo che erano stranamente "chiusi?"
            infatti, avranno fatto una mini manutenzione anche perchè se non va il multiplayer è per forza dovuto a un problema di server

Comment

e successo, pure ad un mio amico, forse staranno aggiornando qualcosa

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

tutto regolare cmq avranno fatto una pulizia di hacker anche se ce ne sono ancora molti al 10th prestigio a a modalità prestigio sconosciute con 2 secondi di gioco e i primi 300 della classifica hanno tutto uguale

ma che soddisfazione cè a arrivare al 10mo prestigio così???

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  tutto regolare cmq avranno fatto una pulizia di hacker anche se ce ne sono ancora molti al 10th prestigio a a modalità prestigio sconosciute con 2 secondi di gioco e i primi 300 della classifica hanno tutto uguale

ma che soddisfazione cè a arrivare al 10mo prestigio così???
                  io il prestigio manco lo faccio, arrivo al livello massimo del primo giro, sblocco tutte le armi e mi fermo li...sinceramente non mi diverto e rifare tutto daccapo infinite volte ...e soprattutto non capisco che senso ha imbrogliare sul grado...cioè quando anche sei al grado supremo della 100000esima categoria prestigio giocandoci nemmeno un minuto al giorno, quando poi vieni asfaltato perchè non sei capace ci fai una figura di merda no?...boh!
                  a me sinceramente piace sempre essere a livelli bassi così fa più effetto quando finisci la partita da migliore

Comment

Working...
                  X