Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roma Videogames Festival

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roma Videogames Festival

Qualcuno sarà presente? Se qualcuno viene magari ci si può organizzare e andare insieme, io ancora non so bene se e quando andarci, però magari la presenza di un utente di GS può stimolare! XD

http://romavideogamesfestival.aiomi.it/EVF/index2.htm

Cosa si dovrebbe fare?
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Mah, guarda, io l'anno scorso sono stato al torneo che hanno fatto all'auditorium (partecipavo al torneo di pes) e oltre alle postazioni torneo, c'erano tante postazioni free per provare i giochi e qualche stand, tra cui eurogamer.it.
      Qui credo sia un po' la stessa cosa, però a differenza dell'altra volta l'entrata costerà un terzo e non sono certissimo degli stand.
      Quello dell'anno scorso però era in grande, venivano da tutta europa, qui non so.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Mah, guarda, io l'anno scorso sono stato al torneo che hanno fatto all'auditorium (partecipavo al torneo di pes) e oltre alle postazioni torneo, c'erano tante postazioni free per provare i giochi e qualche stand, tra cui eurogamer.it.
        Qui credo sia un po' la stessa cosa, però a differenza dell'altra volta l'entrata costerà un terzo e non sono certissimo degli stand.
        Quello dell'anno scorso però era in grande, venivano da tutta europa, qui non so.
        Se si fanno solo tornei non potrei partecipare a nessuno (perchè non sono ad alti livelli in nessuno dei giochi per vari motivi) e quindi sarebbe inutile venire ! Se invece ci sono anche postazioni free,qualche cosa da vedere ed altro allora sarei felice di venire,tanto abito vicino Roma e non ho nulla da fare il 19 o il 20 !
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Se fosse stato in Sardegna ci sarei andato, magari si faceva un torneo a Tekken 6
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
            Se si fanno solo tornei non potrei partecipare a nessuno (perchè non sono ad alti livelli in nessuno dei giochi per vari motivi) e quindi sarebbe inutile venire ! Se invece ci sono anche postazioni free,qualche cosa da vedere ed altro allora sarei felice di venire,tanto abito vicino Roma e non ho nulla da fare il 19 o il 20 !
            Guarda a quanto ho capito ci saranno postazioni free e postazioni riservate, inoltre ci saranno anche minitornei amatoriali, però non so bene, non vorrei andare li e ci sono 1 postazione per DJ Hero, un paio per Halo ODST e un paio per Forza e basta. Sul sito dicono poco effettivamente. Sono combattuto.

Comment

Working...
            X