Originariamente Scritto da Mefisto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final fantasy xiii info varie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOh beh, cosa potevi aspettarti da una boxart.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
La striscia di plastica trasparente sopra fa sembrare la confezione come mal dimensionata!! O.o
Cmq avevo un dubbio se provare ad iniziare la mia avventura con i jrpg con questo ff, ma dal tutorial ho capito che spengerei la console dopo 2 secondi. Mi dispiace perché a detta di tutti le trame sono bellissime, e anche graficamente sono un piacere per gli occhi. Ho ancora una speranza con Lost Odyssey, ma ormai non ci conto più di tanto! T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioSi va bè come le scene di nudo di AC II, ci sarà qualche bacio casto e qualche abbraccio...non ti sognare
Insomma tutta roba diseducativa da cui tener lontani i bambini
Meglio che giochino a manhunt, lì non c' è sesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSono venuto guardando il tutorial.
Comment
-
La copertina europea rappresenta perfettamente la politica Square: copertina occidentalizzata e protagonista con capezzoli in bella vista.
Wow, che gran bel colpo.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Ma la demo è già presente sugli Store?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPrime brutte notizie!
I dungeon, almeno quelli dei primi 3 capitoli(durata di 5 o 6 ore) sono fin troppo lineari
SPOILER: Immagine con le mappe
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPrime brutte notizie!
I dungeon, almeno quelli dei primi 3 capitoli(durata di 5 o 6 ore) sono fin troppo lineari
SPOILER: Immagine con le mappe
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuantomeno però potevano evitare la solita roba del protagonista in posa. su sfondo bianco, per giunta. se rimanevano solo il logo, come per i capitoli precedenti, probabilmente era meglio.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe bello. sentivo la mancanza di dungeon con una sola via diritta -_-"
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioLa copertina europea rappresenta perfettamente la politica Square: copertina occidentalizzata e protagonista con capezzoli in bella vista.
Wow, che gran bel colpo.
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioBeh, evidentemente agli sviluppatori piacciono le forme falliche.
Comment
Comment