qualè la differenza tra burnout paradise e burnout paradise ultimate box?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
differenza tra paradise e paradise ultimate box
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiosi può giocare a 2 offline e c'è l'online e i trophy nell'ultimate box?
Comment
-
-
Comment
-
[QUOTE=davide 166;1820183]Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggiola ultimate ha in più le moto e qualche altra cosa che adesso non ricordo
QUOTE]
Mi sembra che si parlava di aerei, l'ho letto da qualche partesigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioMi sembra che si parlava di aerei, l'ho letto da qualche parte
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggiola ultimate ha in più le moto e qualche altra cosa che adesso non ricordo
Topic Winner
Comunque il multi locale c'è, è il party, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioTopic Winner
Sfotti sfotti proprio in questi giorni ho letto che gli sviluppatori avevano in mente di aggiungere barche, navi e addirittura la luna con gli scontri senza gravità
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioTopic Winner
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBe adesso giudicarlo "multi locale" mi pare un tantino eccesivo,va bene per fare cazzeggio quando si è in tanti ma in 2 ci si annoia subito
Ohè, online con degli americani sbronzi mi son divertito come un matto
Comment
Comment