Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio???

Mi sapreste consigliare un ratchet & clank per ps3 hce sia abbastanza decente?? Ve lo chiedo perchè io è da un pò che non seguo più quella serie e quindi non sono molto informato

Assolutamente armi di distruzione,facile da capire anche se non giochi RC da un po',divertentissimo e ha un prezzo regalato (19,90)
    Non lasciartelo sfuggire
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Assolutamente armi di distruzione,facile da capire anche se non giochi RC da un po',divertentissimo e ha un prezzo regalato (19,90)
      Non lasciartelo sfuggire
      quoto, una volta lo provato ed e carino

MyYouTube

Comment

Si,devi prendere ''Armi di Distruzione'' se vuoi un platform carino.
        Poi se ti piace recupera anche ''A Spasso nel Tempo''.

Comment

ok grazie, così almeno anche mio fratello avrà la possibilità di giocare alla ps3 oltre a quei giochi di calcio

Comment

Non dimenticate "Alla ricerca del tesoro" o come caspita si chiama (), quello di quattro ore, che comunque è bellino.

Comment

"A spasso nel tempo" e favoloso, poi c'e anche "Armi di distruzione" che e bellissimo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Non dimenticate "Alla ricerca del tesoro" o come caspita si chiama (), quello di quattro ore, che comunque è bellino.
                si appena uscito in bluray l'avevo visto a 14€ è una specie di demo allargata tipo gt5prologue per gt5

Comment

sono tutti e 3 belli.. pero armi di distruzione se vuoi costa pochissimo
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                  X