Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi di connessione a xbox live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problemi di connessione a xbox live

buona sera utenti di gamesurf.vorrei sapere perchè ogni volta che accendo la console, non si connette a xbox live quando il pc è gia acceso.il tutto mi costringe a riavviare il pc e a urlare di rabbia per il suddetto fatto.cioè prima non mi dava questi problemi e a voi?comunque, sapete come posso risolvere?

sigpic

che problema ti da ??? che ti dice ????

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
      che problema ti da ??? che ti dice ????
      connessione impossibile e tutte quelle boiate di quando non ti fa connettere

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        connessione impossibile e tutte quelle boiate di quando non ti fa connettere
        a volte lo fa anche a me, molto raramente, ma lo fa prova a fare verifica connessione xbox live e vedi da che cosa puo dipendere

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
          a volte lo fa anche a me, molto raramente, ma lo fa prova a fare verifica connessione xbox live e vedi da che cosa puo dipendere
          lo faccio sempre ma mi da questo problema... poi mi dice :"fai questo, quello, quell'altro" e io lo faccio ma nada -.-

sigpic

Comment

forse c'e un conflitto di indirizzi IP, prova a connettere prima l'xbox

MyYouTube

Comment

Ci sarebbe un conflitto di indirizzi ip se l'xbox avesse l'indirizzo ip statico, altrimenti il router gliene assegna uno diverso da quello del pc.
              Prova a chiamare l'assistenza Microsoft loro ti sapranno sicuramente aiutare, sono molto efficienti, al contrario di alcuni call center, senza fare nomi (Wind, Telecom...). lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Ci sarebbe un conflitto di indirizzi ip se l'xbox avesse l'indirizzo ip statico, altrimenti il router gliene assegna uno diverso da quello del pc.
                Prova a chiamare l'assistenza Microsoft loro ti sapranno sicuramente aiutare, sono molto efficienti, al contrario di alcuni call center, senza fare nomi (Wind, Telecom...). lol
                ma sa che è proprio quello il problema. come dovrei settare l'indirizzo della console?

sigpic

Comment

ma sa che è proprio quello il problema. come dovrei settare l'indirizzo della console?
                  da quel che dici, se non ti va è un problema della banda. Se non ti va di smanettarci vicino, o non ne sei capace, chiama l'assistenza, prima della microsoft per farti dire cosa risulta a loro, poi del tuo provider così puoi anche dire ciò che ti hanno riferito da microsoft.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    da quel che dici, se non ti va è un problema della banda. Se non ti va di smanettarci vicino, o non ne sei capace, chiama l'assistenza, prima della microsoft per farti dire cosa risulta a loro, poi del tuo provider così puoi anche dire ciò che ti hanno riferito da microsoft.
                    mo domani lo faccio sempre se quegli operatori ci sono

sigpic

Comment

Dubito, mi sa che ti toccherà aspettare lunedì.
                      Cmq se fosse un problema di banda non si connetterebbe, mentre se connette prima xbox e poi pc la linea va.

Comment

Dubito, mi sa che ti toccherà aspettare lunedì.
                        Cmq se fosse un problema di banda non si connetterebbe, mentre se connette prima xbox e poi pc la linea va.
                        ma calcola che la connessione la condivido col pc(portatile)

sigpic

Comment

ma calcola che la connessione la condivido col pc(portatile)
                          Se hai un router non è un problema, al massimo ti rallenta, ma non ti dovrebbe dare problemi di connessione.

Comment

Se hai un router non è un problema, al massimo ti rallenta, ma non ti dovrebbe dare problemi di connessione.
                            domani chiamo l'assistenza come naked e mi faccio spiegare...

sigpic

Comment

Working...
                            X