buona sera utenti di gamesurf.vorrei sapere perchè ogni volta che accendo la console, non si connette a xbox live quando il pc è gia acceso.il tutto mi costringe a riavviare il pc e a urlare di rabbia per il suddetto fatto.cioè prima non mi dava questi problemi e a voi?comunque, sapete come posso risolvere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problemi di connessione a xbox live
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioche problema ti da ??? che ti dice ????
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioconnessione impossibile e tutte quelle boiate di quando non ti fa connettere
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioa volte lo fa anche a me, molto raramente, ma lo fa prova a fare verifica connessione xbox live e vedi da che cosa puo dipendere
Comment
-
Ci sarebbe un conflitto di indirizzi ip se l'xbox avesse l'indirizzo ip statico, altrimenti il router gliene assegna uno diverso da quello del pc.
Prova a chiamare l'assistenza Microsoft loro ti sapranno sicuramente aiutare, sono molto efficienti, al contrario di alcuni call center, senza fare nomi (Wind, Telecom...). lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCi sarebbe un conflitto di indirizzi ip se l'xbox avesse l'indirizzo ip statico, altrimenti il router gliene assegna uno diverso da quello del pc.
Prova a chiamare l'assistenza Microsoft loro ti sapranno sicuramente aiutare, sono molto efficienti, al contrario di alcuni call center, senza fare nomi (Wind, Telecom...). lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma sa che è proprio quello il problema. come dovrei settare l'indirizzo della console?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioda quel che dici, se non ti va è un problema della banda. Se non ti va di smanettarci vicino, o non ne sei capace, chiama l'assistenza, prima della microsoft per farti dire cosa risulta a loro, poi del tuo provider così puoi anche dire ciò che ti hanno riferito da microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDubito, mi sa che ti toccherà aspettare lunedì.
Cmq se fosse un problema di banda non si connetterebbe, mentre se connette prima xbox e poi pc la linea va.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma calcola che la connessione la condivido col pc(portatile)
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe hai un router non è un problema, al massimo ti rallenta, ma non ti dovrebbe dare problemi di connessione.
Comment
Comment