Sapete dirmi quando uscirà il gioco in italiano????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War 1/2 Ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioè uscito God of War Collection per ps3, racchiude God of War 1/2 in alta definizione e credo in italiano
Se non ho capito bene il topic mi scuso in anticipo
Io aspetto il gioco in italiano, che dovrebbe uscire in marzo.
Comment
-
allora la gow collection che è disponibile in questi giorni è la versione americana e dunque completamente in inglese (cosa più che positiva per me visto che i dialoghi son ridotti al minimo sindacale e il doppiaggio è mooooolto migliore)...la versione pal esce in contemporanea col terzo capitolo se mantengono le promesse
Comment
-
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioallora la gow collection che è disponibile in questi giorni è la versione americana e dunque completamente in inglese (cosa più che positiva per me visto che i dialoghi son ridotti al minimo sindacale e il doppiaggio è mooooolto migliore)...la versione pal esce in contemporanea col terzo capitolo se mantengono le promesse
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo preferisco il doppiatore italiano di Kratos, ha un che di figo
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiohai mai sentito quello americano?
Confronta l'esclamazione iniziale sulla nave in italiano con quella in americano e dimmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSì, è fastidiosa, preferisco la voce del doppiatore italiano, secondo me rispecchia di più il tizio violento
Confronta l'esclamazione iniziale sulla nave in italiano con quella in americano e dimmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza MessaggioO______O vabbè " De gustibus non est disputandum "!
Però quando tira colpi il Kratos americano fa acuti come il cantante dei Lamb of God
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAh, i gusti son gusti
Però quando tira colpi il Kratos americano fa acuti come il cantante dei Lamb of God
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio.....ma no! dove li senti gli acuti?
Comment
Comment