Beh, che dire, complimenti a Sega Europe che a quanto pare non ha oluto impegnarsi troppo nel risolvere i problemi ( a loro dire insormontabili) di adattamento del codice di rete della versione USA/Jappo a quella europea, data dalle differenze dei segnali telefonici tra le nostre nazioni. A parte la scusante patetica, gli europei si ritroveranno un gioco privato della sua unica componente di interesse. Avendo provato la versione jappo del gioco non posso che esprimere seri dubbi sull'utilità di questo gioco che così com'è è una mera operazione commerciale e una sonora presa per i fondelli nei confronti degli utenti (che quasi sicuramente si faranno comunque abbindolare dal nome). Felice di essere smentito, ovviamente, ma la vedo veramente grigia...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: RE Outbreak in europa senza il gioco online
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Comment
-
Alla luce dei fatti,credo davvero che sta volta non comprerò RE,dato che avevo già deciso in precedenza che se ci fosse stata la possibilità di giocare online,lo avrei comprato altrimenti no.
E a quanto pare mi risparmierò i soldi per qualche altro gioco...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Nel tentativo di cercare una valida alternativa ad Outbreak mi sono imbattuto in Glass Rose, altra avventura horror di Capcom che ha per protagonista un giornalista dotato di poteri psichici, che torna indietro nel tempo per risolvere un misterioso omicidio. L'idea sembra interessante, anche se in jappo l'hanno un pò legnato (vabbè che in jappo hanno anche accolto con molta freddezza quel capolavoro di Forbidden Siren). L'uscita in Europa è prevista per gli inizi di Aprile..... vi faremo sapere qualcosa
Per il momento, ecco qualche immagine
Il resto lo trovate qui
Comment
-
Glass Rose è notevole lord, una sorta d'avventura vecchio stile, un thriller psicologico con protagonista un giornalista del 2004 (tale Takasi Kagetani), che si ritrova catapultato nei primi anni venti in compagnia di una ragazza (tale Naomi).
Il fattore che mi inteessa del gameplay è la possibilità, a quanto pare, del nostro uomo di stampa di poter leggere il pensiero degli altri.
Senz'altro molto più interessante, concettualmente, di un Outbreak monco (togliere l'online...geniale, devo dire; bastava non farlo uscire).
Comment
-
Ehehhe, Anto, tu non lo sai, ma ti sei appena fregato con le tue mani
Mi contatti appena puoi?
Cmq Glass Rose mi ha colpito fin dalle sue prime news risalenti alla scorsa estate, non tanto per l'impatto grafico, quanto proprio per il gameplay e per la trama decisamente interessante. Se non ricordo male si deve indagare su un delitto accaduto in un cinema nel lontano 1929 e tutto quello che si scopre nel passato ha ripercussioni direttamente sul futuro. Verissima la possibilità di leggere il pensiero degli altri giocatori e valutare l'attendibilità degli indizi che ci verranno offerti sounds good
Certo che la parola "promozione" alla Capcom ha un valore pressochè sconosciuto....il gioco esce tra una manciata di giorni e la stampa ancora non ha ricevuto una cippa lippa.....bah....
Comment
-
Galerians, voglio dire, metro di paragone universalmente riconosciuto
E' risaputo che i giochi basati sul punta e clicca o suoi surrogati godano di poca fortuna sulla console. Questo mi porta ad una riflessione. Su PC, che ha dato i natali al genere, il punta e clicca lo stanno ricacciando sotto il tappeto, sulle console, dove è oggettivamente più complicato, qualcuno tenta questa difficile carta (ho letto qualche accostamento tra Glass Rose e i vecchi titoli della Sierra). Mah, valli a capire. Al momento i voti visti in giro vanno dal 6 al 7,5, vedremo che ne salterà fuori
Ah, mi sa che il riferimento al cinema è cannato....indagherò
Comment
-
Rientro un attimo in topic per la news apparsa sul sito ufficiale Playstation Inglese:
Capcom, purveyor of all things Evil, has finally confirmed what we've known for a while. Outbreak will not be online in Europe. A press release that was sent out today detailing the game's key features was notable for what it didn't include. But if that's not explicit enough for you, here's the news direct from Capcom's spokesmouth, "Resident Evil Outbreak will not support online play for PAL territories." Pretty unequivocal, there.
The company is citing technical and language barriers for the change, though it expects to roll out online games sooner rather than later, dependent on the relevant technical solutions being in place. It's hoped the breakthrough will be made in time for Monster Hunter, which is due at the end of the year. But before the cadaver fans among you take to the local graveyard en masse to wail at the moon, here's some good news. We've heard there are several more 'volumes' of Outbreak planned, and given the inevitable wait there's no reason why these shouldn't be online.
Sono veramente curioso di sapere quali sono questi problemi tecnici così insormontabili che hanno invece lasciato indenni giochi come SOCOM... bah
Comment
-
Ma perchè noi europei siamo sempre esclusi dalle novità? Non mi sembra giusta questa decisione della CAPCOM,insomma cosa diranno i fan di RE? Di sicuro avranno tanto amaro in bocca...e non li biasimo.
Però anche se non è che sono un fan sfegatato della serie,penso che mi prenderò lo stesso RE:O,in quanto dalle moltissime immagini che ho visto deve essere una figata degna di essere comparata a RE remake e RE 0...
Comunque che esca on line oppure no,mi è indifferente non mi prenderei mai gli arnesi per andare in internet con la PS2...LA VITA E' UNA SOLA....
GODETEVELA SAGGIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Il problema maggiore è che non vi è in Europa una struttura decente per l'online gaming, il problema secondario ma influente e che Capcom (o che per essa) per onestà avrebbe dovuto evitare una conversione mutila. O il gioco e integro o non si vende. That's all.
Comment
Comment