Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scrivete i titoli che vorreste più giocare,quelli che vi siete persi e che volete recuperare.I giochi che più di altri volete insomma,magari perle del passato.
GTA IV, Il Padrino 2, Uncharted 2, Assassin's Creed 2, Resident Evil 2 in italiano, Tekken 6, Tomb Raider 3 (non l'ho giocato e non lo trovo da nessuna parte -.-) Battlefield Bad Company, Rogue Galaxy, MGS4 (ma tanto lo prenderò xD) The Orange Box e mooolti moooolti mooolti altri
super mario 64 e un bel crash team racing rifatto per x360 .... tipo l'ultimo monkey island in hd.............perle del passato con un'altra veste grafica
E' inutile che mi sforzi di ricordare quali giochi vorrei provare o recuperare, sono troppi e non ci sarebbe il tempo di giocarli.
E' un po' come le donne(/uomini), si potrebbe voler stare con tutte o quasi(SENTIMENTALMENTE), ma solo una è per la vita
Morale: Non si può avere tutto, si deve scegliere...
Tutti gli Zelda, Dragon Valor, FFVI, Mass Effect, L4D2 e Fallout 3. ^^
Fallout 3 in special modo. La serie Zelda perchè li sono annoverati trai i giochi migliori di sempre, pertanto vorrei provarli, Dragon Valor per motivi affettivi come FFVI. Mass Effect e L4D2 perchè a quanto pare sono figherrimi, poi Albyx finirà di farmi rosicare per quanto riguarda L4D2. Fallout 3 invece sarà il mio auto-regalo di Natale.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Tutti gli Zelda, Dragon Valor, FFVI, Mass Effect, L4D2 e Fallout 3. ^^
Fallout 3 in special modo. La serie Zelda perchè li sono annoverati trai i giochi migliori di sempre, pertanto vorrei provarli, Dragon Valor per motivi affettivi come FFVI. Mass Effect e L4D2 perchè a quanto pare sono figherrimi, poi Albyx finirà di farmi rosicare per quanto riguarda L4D2. Fallout 3 invece sarà il mio auto-regalo di Natale.
Uhm, un gioco che vorrei giocare? Bho
Mi mancano i primi CoD
Io vorrei avere tutti i Dragon Quest,dal primo al ultimo....
Ci perderei una vita a finirli.
Poi ho sempre voluto provare i giochi sentimentali giapponesi,avete presente?
Appuntamenti virtuali,portarsi a casa la ragazza e convincerla....
Metto nella lista anch'io i vari Zelda.
Mai provato nessuno perché playstationaro convinto,ma recupererò.
Ultimo ma non ultimo,il primo e originale Monkey Island.
Ho sentito talmente tante cose sul gioco che ormai posso anche dire di conoscerlo,sono sicuro pero che un esperienza in prima persona e tutt'altra cosa.
Comment