Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, credo di no!!!
Cmq. il gioco nn segue le regole originali del gioco di carte, se hai già uno Starter Deck allora comprati le bustine de "I Servi Del Faraone", ci sono delle gran belle carte (tranne eccezioni, ne ho comprata 1 ed erano tutte trappole e 2 mostri di cui uno con ATK 0 DEF 0 e l'altro con ATK 2750 DEF 2400 a mio fratello è uscito un mostro stupedo, con ATK 2450, ma ogni mostro che distrogge, si trasforma in una carta magia equipaggiamento che gli aumenta l'ATK di 200, considerando che gli spazzi sono 5 sale fino 3450, senza considerare il terreno), se invece devi imparare a giocare, comrati Yu-Gi-Ho! World Tournament 2004, con questo gioco puoi partecipare anche all torneo mondiale, con finali a Los Angeles (sempre GBA vs GBA)!!!
Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Cmq. è un RPG, dove interpreti te stesso, e ti trovi proprio nel torneo che fanno ora in TV!!! Nn ho il manga, ma per ora, il videogames segue molto bene l'Anime (almeno fino ad ora, mio fratello lo ha già finito, ma Serenity e Co. nn ci sono, puoi affrontarli ogni tanto Yugi e Joey, puoi affrontare sempre con Tristan, come allenamento)!!!
Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
A dire il vero a me pare ke delle carte ci siano in alcuni di questi gioki ma nn sò dirti ne quali gioki ne quali carte!!!
Nn è proprio come dice mio fratello: il gioco segue una sottile linea dell'anime (sopratutto se consideri ke a lottare c'è un tipo in +; TU!) x esempio nn è kaiba a fare il kombattimento a 2 contro luce ed ombra ne tantomeno è lui ad avere obelisco del tiranno!!! (ecc. ecc. ecc....)
Si se ti serve x imparare ti conviene il "World Championship Tournament 2004" (nome esatto! )
Comment