Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quelli della ubisoft sono dei veri furboni, hanno creato un gioco XIII, non ci hanno messo il finale e non si sognano neppure di fare un sequel.
Eh sì, l'hai già detto, almeno un seguito, seppur orrendo e inguardabile, ma almeno per concludere la trama.
E guardate, se fanno una cosa simile con I Am Alive perdono tutto il mio rispetto .-.
Sbagliare è umano,perseverare è diabolico[cit.] http://www.eurogamer.it/articles/aci...te-del-gioco_4
Dopo Prince of persia Ubisoft rifà la stessa cosa con AC2,prendendosi beffa degli utenti.
A voi i commenti....
Bentornato Giop.
Che scuse tristi poi che hanno accampato:"c'erano gia' troppe cose da fare"..
Oddio, non è possibile, manca solo "lasciatelo sullo scaffale"
"Pensavo 'ok, ci sono troppe cose da fare e da finire', quindi ci siamo detti, prendiamo una parte del gioco e lo forniremo come contenuto scaricabile. In questo modo rimuoveremo un po' di stress dalle spalle del team e forniremo ulteriore materiale ai fan e alla gente che ama Assassin's Creed", ha dichiarato a Kotaku.
"Penso che abbiamo dato loro talmente tanti contenuti da non poter dire che siamo in debito con loro, che non gli abbiamo dato abbastanza per i soldi spesi", ha aggiunto.
sigpic Nobiscum Deus est.Deus vult!Flectat genua homo,surgat eques.Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire! http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
"Pensavo 'ok, ci sono troppe cose da fare e da finire', quindi ci siamo detti, prendiamo una parte del gioco e lo forniremo come contenuto scaricabile. In questo modo rimuoveremo un po' di stress dalle spalle del team e forniremo ulteriore materiale ai fan e alla gente che ama Assassin's Creed", ha dichiarato a Kotaku.
"Penso che abbiamo dato loro talmente tanti contenuti da non poter dire che siamo in debito con loro, che non gli abbiamo dato abbastanza per i soldi spesi", ha aggiunto.
: rotfl :
...se era piu' corto lo mettevo in firma.
Poverini, chissà com'erano tristi di non soddisfarci
Comment