Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Staccare la spina alle console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Vabbe',ormai un'arcade te la tirano appresso....me la ricompro....
    (certo mi dovete sempre invogliare a grattarmi le gonadi...? )
    non capisco che c'entrano le gonadi ma mi roderebbe alquanto a comprare per la seconda volta una regina(la mia amata 360)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      non capisco che c'entrano le gonadi ma mi roderebbe alquanto a comprare per la seconda volta una regina(la mia amata 360)
      Mi gratto le gonadi perche' me la tiri!

Comunque capito,no?
      Stacchi solo la spina dalla parete/riattacchi la spina quando devi usare il botolo.

Comment

Mi gratto le gonadi perche' me la tiri!

Comunque capito,no?
        Stacchi solo la spina dalla parete/riattacchi la spina quando devi usare il botolo.
        secondo voi se io spengo la console con il cd dentro si rovina??

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          La vedo come una cosa assurda No,non succede niente....A quest'ora sai quante ne avrei rotte....?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Avevo aperto un topic con questo titolo e la maggior parte delle persone mi aveva detto che si poteva rovinare la console, io comunque lo tolgo sempre.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Difatti rimane la lucina rossa che ti segnala che la console è in standby

Be guarda io ci sono cresciuto assieme con un mio amico con la Ps2 slim e ti posso assicurare che si può staccare tranquillamente.
              Anche se non ha un bottone On/Off io per non lasciarla in standby staccavo il filo tondo che collegava la Ps2 all'alimentatore che era collegato alla corrente,l'ho comprata nel 2005 e funziona ancora oggi (e io la portavo in macchina dovunque)
              Il mio amico invece staccava addiritura la presa e anche a lui non è mai successo niente
              Grazie per avermi tranquillizzato!

Comment

io csapevo che se sposti la console col disco dentro si potrebbe rovinare.sta sul manuale d'uso tra i consigli comunque ok allora sto apposto perchè stacco sempre la spina dalla ciavatta

sigpic

Comment

Posso testimoniare per il fatto che i controller ps3 e 360 siano completamente resistenti al gelo e alla neve,dopo che ieri mia mamma me li ha buttati fuori dalla finestra

Comment

La vedo come una cosa assurda No,non succede niente....A quest'ora sai quante ne avrei rotte....?
                    Quoto! Quando giocavo a Rogue Galaxy,(non mi leggeva SOLO quel disco) ho lasciato la PS2 accesa, sempre accesa per una settimana, e non si è ancora rotta! Funziona ancora! Il problema semmai, è quando va via la corrente mentre salvi, si cancellano i dati...a me è successo...e il disco è ancora in buonissimo stato!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

io csapevo che se sposti la console col disco dentro si potrebbe rovinare.sta sul manuale d'uso tra i consigli comunque ok allora sto apposto perchè stacco sempre la spina dalla ciavatta
                      Esattamente,cosi' non puoi sbagliare.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Quoto! Quando giocavo a Rogue Galaxy,(non mi leggeva SOLO quel disco) ho lasciato la PS2 accesa, sempre accesa per una settimana, e non si è ancora rotta! Funziona ancora! Il problema semmai, è quando va via la corrente mentre salvi, si cancellano i dati...a me è successo...e il disco è ancora in buonissimo stato!
                      ...Bella mia,con le console sei peggio di me tu...! ....Ce le dovrebbero regalare,cosi' glie le testiamo!

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Posso testimoniare per il fatto che i controller ps3 e 360 siano completamente resistenti al gelo e alla neve,dopo che ieri mia mamma me li ha buttati fuori dalla finestra
                        Mi sa che l'hai fatta incaxxare per bene!!

Comment

Esattamente,cosi' non puoi sbagliare.

...Bella mia,con le console sei peggio di me tu...! ....Ce le dovrebbero regalare,cosi' glie le testiamo!
                          Perchè no? e comunque è ancora viva e vegeta, la mia PS2!anche se uso la slim2 ... Ma chissà perchè non vuole leggere Rogue Galaxy! Questo è un fatto inspiegabile, ancora, per me!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ciao a tutti. Come da titolo, qual'è il modo corretto di staccare la spina a una console? Io stacco la presa che sta sulla ciavatta per la mia amata 360. C'è la possibilità che si rovino cosi? Se si ditemi qual'è il metodo giusto Discutiamone perchè penso sia na cosa veri siriusli

E il trasformatore a cosa serve?

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Ma LOL!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Perchè no? e comunque è ancora viva e vegeta, la mia PS2!anche se uso la slim2 ... Ma chissà perchè non vuole leggere Rogue Galaxy! Questo è un fatto inspiegabile, ancora, per me!
                                A me invece con Mission Impossible Operation Surma succede che giocando freeza sempre,sono convinto che sia un problema di lettura della ps2 e non del gioco difettoso,anche se non avendolo mai provato su un'altra console non posso esserne certo.

Comment

Working...
                                X