Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Staccare la spina alle console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon capisco che c'entrano le gonadi ma mi roderebbe alquanto a comprare per la seconda volta una regina(la mia amata 360)
Comunque capito,no?
Stacchi solo la spina dalla parete/riattacchi la spina quando devi usare il botolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMi gratto le gonadi perche' me la tiri!
Comunque capito,no?
Stacchi solo la spina dalla parete/riattacchi la spina quando devi usare il botolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiosecondo voi se io spengo la console con il cd dentro si rovina??
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiosecondo voi se io spengo la console con il cd dentro si rovina??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDifatti rimane la lucina rossa che ti segnala che la console è in standby
Be guarda io ci sono cresciuto assieme con un mio amico con la Ps2 slim e ti posso assicurare che si può staccare tranquillamente.
Anche se non ha un bottone On/Off io per non lasciarla in standby staccavo il filo tondo che collegava la Ps2 all'alimentatore che era collegato alla corrente,l'ho comprata nel 2005 e funziona ancora oggi (e io la portavo in macchina dovunque)
Il mio amico invece staccava addiritura la presa e anche a lui non è mai successo niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioLa vedo come una cosa assurda No,non succede niente....A quest'ora sai quante ne avrei rotte....?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio csapevo che se sposti la console col disco dentro si potrebbe rovinare.sta sul manuale d'uso tra i consigli comunque ok allora sto apposto perchè stacco sempre la spina dalla ciavatta
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuoto! Quando giocavo a Rogue Galaxy,(non mi leggeva SOLO quel disco) ho lasciato la PS2 accesa, sempre accesa per una settimana, e non si è ancora rotta! Funziona ancora! Il problema semmai, è quando va via la corrente mentre salvi, si cancellano i dati...a me è successo...e il disco è ancora in buonissimo stato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPosso testimoniare per il fatto che i controller ps3 e 360 siano completamente resistenti al gelo e alla neve,dopo che ieri mia mamma me li ha buttati fuori dalla finestra
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioEsattamente,cosi' non puoi sbagliare.
...Bella mia,con le console sei peggio di me tu...! ....Ce le dovrebbero regalare,cosi' glie le testiamo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiociao a tutti. Come da titolo, qual'è il modo corretto di staccare la spina a una console? Io stacco la presa che sta sulla ciavatta per la mia amata 360. C'è la possibilità che si rovino cosi? Se si ditemi qual'è il metodo giusto Discutiamone perchè penso sia na cosa veri siriusli
E il trasformatore a cosa serve?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPosso testimoniare per il fatto che i controller ps3 e 360 siano completamente resistenti al gelo e alla neve,dopo che ieri mia mamma me li ha buttati fuori dalla finestra
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerchè no? e comunque è ancora viva e vegeta, la mia PS2!anche se uso la slim2 ... Ma chissà perchè non vuole leggere Rogue Galaxy! Questo è un fatto inspiegabile, ancora, per me!
Comment
Comment