Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Ri)Offerta del Blockbuster

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Forse preso dalla foga di ieri notte,non ho ben calcolato i titoli Gold. Mannaggia a quelli del Block,'sti stronzi,hanno messo titoli quasi impossibili nella lista gold. Anche se qualcuno lo si trova però a prezzi stracciati(Last Remnant,Shellshock2,Superstar V8,Hawx). Mi sa che questa volta riesco a prendere :Bayonetta,Bioshock2,Gow3,Splinter Cell Convinction,Heavy rain,Dante's Inferno. Per ora sono gli obiettivi minimi,poi si vedrà...

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Forse preso dalla foga di ieri notte,non ho ben calcolato i titoli Gold. Mannaggia a quelli del Block,'sti stronzi,hanno messo titoli quasi impossibili nella lista gold. Anche se qualcuno lo si trova però a prezzi stracciati(Last Remnant,Shellshock2,Superstar V8,Hawx). Mi sa che questa volta riesco a prendere :Bayonetta,Bioshock2,Gow3,Splinter Cell Convinction,Heavy rain,Dante's Inferno. Per ora sono gli obiettivi minimi,poi si vedrà...
      Se quelli sono gli obiettivi minimi, non oso pensare ai massimi

Comment

Personalmente me ne tengo alla larga. troppa roba da giocare.
        Tolto le cose per sfruttare l'online, si può benissimo aspettare che il mercato scenda di prezzo. Quanta roba strepitora adesso si trova a pochi euro
        Se pensate che ieri ho iniziato Zoe 2 per PS2...

p.s. e mi ha fatto schifo XD
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Personalmente me ne tengo alla larga. troppa roba da giocare.
          Tolto le cose per sfruttare l'online, si può benissimo aspettare che il mercato scenda di prezzo. Quanta roba strepitora adesso si trova a pochi euro
          Se pensate che ieri ho iniziato Zoe 2 per PS2...

p.s. e mi ha fatto schifo XD
          Io ho pagato MGS2 SoL 5 euro, figurati
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Che cambia tra titoli silver e gold?

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
              Che cambia tra titoli silver e gold?
              Con quelli gold prendi il gioco a 9€ ,con quelli silver a 29€...

Comment

ma la promozione dei 9€ con i titoli "gold", vale anche per le ed.limitate? ovvero, se porto 2 giochi "gold" per prenotare BC 2, posso prenotare la limited ed ottenere la promozione?!?

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                  ma la promozione dei 9€ con i titoli "gold", vale anche per le ed.limitate? ovvero, se porto 2 giochi "gold" per prenotare BC 2, posso prenotare la limited ed ottenere la promozione?!?
                  Per quello devi chiedere a loro,ti faranno pagare qualcosa in più..

Comment

ho chiesto,ma non sanno una mazza! comunque per quanto riguarda bad company 2, la limited te la danno allo stesso prezzo della versione normale, purchè la si preordini. sarebbe la prima volta che vado al blockbuster,in genere vado da ladrostop, ma vogliono 20 €

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                      ho chiesto,ma non sanno una mazza! comunque per quanto riguarda bad company 2, la limited te la danno allo stesso prezzo della versione normale, purchè la si preordini. sarebbe la prima volta che vado al blockbuster,in genere vado da ladrostop, ma vogliono 20 €
                      Io al block con la scorsa promo avevo prenotato 8 o 9 giochi(non mi ricordo) e sono stati gentilissimi(alcune volte me li hanno dati con uno o 2 giorni d'anticipo). Bad company 2 non l'ho prenderò subito ma aspetterò un pò.Di solito i giochi Ea scendono presto di prezzo

Comment

Ho trovato un volantino della Feltrinelli che dice che è possibile prenotare da loro Bayonetta,Mass effect 2,Army of two 40th Day e Darksyders a 9€ portandogli 2 giochi (eccetto Darksyders che è gratis). Non è presente una lista,ma guardando i prezzi di listino dei loro giochi ho visto che vendono a 65€ Baja,the orange box,Rainbow six vegas,Cod3 del Wii e altri. Premettendo che quei titoli li ho e sono rintracciabili a poco, appena posso faccio un salto e vedo se me li prendono così vi faccio sapere.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Ho trovato un volantino della Feltrinelli che dice che è possibile prenotare da loro Bayonetta,Mass effect 2,Army of two 40th Day e Darksyders a 9€ portandogli 2 giochi (eccetto Darksyders che è gratis). Non è presente una lista,ma guardando i prezzi di listino dei loro giochi ho visto che vendono a 65€ Baja,the orange box,Rainbow six vegas,Cod3 del Wii e altri. Premettendo che quei titoli li ho e sono rintracciabili a poco, appena posso faccio un salto e vedo se me li prendono così vi faccio sapere.
                          vedi se fanno gli schizzinosi sui titoli che gli porti che devo levarmi dalle palle un duo trra lost planet, ace combat, turok, eternal sonata(se lo prendo è solo per darlo a loro)
                          nzomma se non hanno una lista e non rompono troppo dimmelo(ma intendi feltrinelli a roma, quello vicino a p.zza re di roma?=

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            vedi se fanno gli schizzinosi sui titoli che gli porti che devo levarmi dalle palle un duo trra lost planet, ace combat, turok, eternal sonata(se lo prendo è solo per darlo a loro)
                            nzomma se non hanno una lista e non rompono troppo dimmelo(ma intendi feltrinelli a roma, quello vicino a p.zza re di roma?=
                            Non abito a Roma Roscio! Vai sul sito della feltrinelli e guarda se corrisponde al posto che intendi tu

Comment

In teoria il reparto Videogame della Feltrinelli si chiama Ricordi
                              Lo dico perché non sempre dentro i punti vendita Feltrinelli vendono videogames, anzi quasi mai, solo libri

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                                In teoria il reparto Videogame della Feltrinelli si chiama Ricordi
                                Lo dico perché non sempre dentro i punti vendita Feltrinelli vendono videogames, anzi quasi mai, solo libri
                                Da me si chiamava Ricordi,ma ora è Feltrinelli. Comunque i giochi li vendono,anche se con prezzi esorbitanti...

Comment

Working...
                                X