sono andato oggi a comprare la "sorellina" di devil may cry e non pensavo fosse così grazioso questo gioco.... voi che ne pensate vince il confronto con DMC
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I love bayonetta
Collapse
X
-
non è ancora uscito, ma un mio amico rivenditore me lo ha già fatto avere (versione europea). cmq l'ho preso sotto suo consiglio e alla fine ne sono rimasto soddisfatto, sono ancora all'inizio e sembra più bello di devil may cry, vi farò sapere in seguito perchè sto comingiando modern warefare 2... appena avrò finito quest'ultimo, vi saprò dire qualcosina in piùsigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
da quello che ho visto nella demo, sicuramente come gameplay batte dmc, solo la demo come combo e profondità batterebbe tuto il 4, la grafica invece è un po sottotono, nel vero senso della parola, sembra spenta, un po di incerteze anche nellla telecamera, l'audio mi è sembrato carino, in certio punti dava la carica giusta, il personaggio non si poteva capire che tipo fosse solo nella demo, il fatto è che nei video sembra seria, mentre nel gioco sembra quella che si diverte a fare macello, anche se il produtore ha detto che la storia saà il punto più basso del gioco, pupa si, ma come detto la grafica non le rende giustizia, anche se si ammira lo stesso, personalmente continuo a preferire dmc
Comment
-
se abitate visino alla svizzera riuscite a trovare già in vendita persino la versione con il manuale ITA.
è da già nei negozi, ma non tutti se la rischiano.
Comment
Comment