Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda per chi non possiede una console di nuova generazione (ps3,xbox360,wii)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Io me le becco tutte le vecchie glorie pur avendo solo la PS3
    Ho la 60 GB con retrocompatibilità
    bhe, con la ps3 metti il cd per ps2, quindi è un'esclusiva ps2, è quello che intendo


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Bella lì che cazzata che hai detto.
      Hanno fixato dal 2008...
      più che altro siamo nel 2010 e ancora molti titoli non sono stati resi retrocompatibili. anzi, hanno abbandonato il modello 60 giga.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #18
        Non ha molto senso pero........
        @davide

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          più che altro siamo nel 2010 e ancora molti titoli non sono stati resi retrocompatibili. anzi, hanno abbandonato il modello 60 giga.
          Però potevano metterla su tutte le versioni, perchè molti non hanno preso PS3 perchè non aveva totalmente la retrocompatibilità.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
            Come mai non l'avete ancora comprata o avete deciso di non comprarla?

            Nel mio caso i motivi principali sono quattro:

            1) Visto il forte calo di interesse per i videogiochi sarebbe una spesa ingiustificata.

            2) Anche il fattore economico ha inciso sulla mia decisione.
            I videogiochi mi sono costati mai tanto in passato che per recuperare dovrò risparmiare altri 20 anni,poi questo momento non è il più adatto per buttare degli euro che si potrebbero usare per altro di più importante(vitale).

            3) Interesse per pochissimi titoli,non sono uno che comprerebbe 300 euro di console per 4-5 giochi di numero.

            4) Mancanza di spazio in casa.


            Aspetto di sentire le vostre motivazioni.

            Quasi dimenticavo il punto più importante.

            5) Blu-ray,alta definizione,plasma,hard disk,dlc,gioco online,psn,xbox live,sensori di movimento,3d,ecc.

            Veramente troppo per chi è cresciuto con i giochi su cartucce con tutti i contenuti inclusi senza dlc,gli errori rimanevano senza patch o cerotti,bastava inserire la cartuccia ed il gioco era tutto lì.

            Le console di oggi assomigliano sempre più a computer allontanandosi dal concetto iniziale con la presenza dell'hard disk,la possibilità di navigare,chattare,parlare,scaricare demo e filmati,ascoltare musica e vedere film e tutte le altre funzioni.

            Diciamo che nella generazione attuale non mi ci vedo più con la mia mentalità troppo arretrata in materia ed è per questo che ho deciso di ritirarmi appena scomparirà la ps2 per dedicarmi completamente al retrogaming.

            Last edited by matthazard88; 22 January 2010, 19:06.

            Comment


            • #21
              io le ho tutte, portatili comprese, tranne il wii. Per due anni però ho avuto solo la 360, negli ultimi tre mesi ho preso le altre, ovviamente pagandole da me dopo aver lavorato. Le ho prese perchè evidentemente è un hobby che mi piace, fin quando potrò permettermelo continuerà.
              Sul retrogaming non saprei, io l'ho praticato molto e adoro i giochi retro, però non vedo perchè debba snobbare le nuovi generazioni, avrei perso titoli come Bioshock, per citarne uno.
              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                io le ho tutte, portatili comprese, tranne il wii. Per due anni però ho avuto solo la 360, negli ultimi tre mesi ho preso le altre, ovviamente pagandole da me dopo aver lavorato. Le ho prese perchè evidentemente è un hobby che mi piace, fin quando potrò permettermelo continuerà.
                Sul retrogaming non saprei, io l'ho praticato molto e adoro i giochi retro, però non vedo perchè debba snobbare le nuovi generazioni, avrei perso titoli come Bioshock, per citarne uno.
                Il tuo punto di vista è giustissimo!

                Diciamo che se avessi dovuto prendere una console nuova la mia scelta sarebbe ricaduta su ps3 per una questione di praticità.

                Le mie due killer applications personali che mi avrebbero incentivato a sborsare 300 € erano Splinter Cell Conviction e Grand Theft Auto: Episodes From Liberty City solo che entrambe le case produttrici hanno snobbato la ps3.

                Per il resto non avendo ne il tempo ne i soldi da investire su una nuova piattaforma con tutti i giochi annessi,ne tantomeno la passione dei tempi dell'acquisto della ps2 (2002) e nemmeno il tempo libero di quell'epoca il tutto non giustificherebbe una spesa così elevata.

                Non che voglia rinnegare me stesso o quello che sono stato,semplicemente credo sia più opportuno alla mia età con gli impegni della vita che sopraggiungono giorno dopo giorno impiegare il tempo in modo più costruttivo e utile anche per il prossimo.

                Ai giovani del forum voglio raccomandare di godersi gli anni della scuola sperando che durino più possibile perchè una volta terminati gli studi con lavoro,famiglia,figli e tutto il resto il tempo libero rimanente è davvero limitato.

                Non vorrei mai essere come un ragazzo visto anni addietro in un supermercato a leggere xbox magazine alle casse con la fidanzata/moglie a fare la spesa e lui lì impalato a non curarsi della figlia piccola nel passeggino che continuava a piangere e strillare da 15 minuti buoni finchè non è arrivata la madre a farla smettere con il padre indifferente a guardarsi la rivista rimediando anche uno schiaffo(meritato) dalla ragazza.

                Voi cosa preferireste dopo aver lavorato 8-10 ore?

                Dedicare due ore a vostro/a figlio/a o completare due missioni di killzone?

                Comment


                • #23
                  IO lo so come potresti risparmiare con i giochi..

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza Messaggio
                    IO lo so come potresti risparmiare con i giochi..
                    Ordinandoli su internet o conoscendo un negoziante che te li faccia pagare a prezzo da ingrosso?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                      Il tuo punto di vista è giustissimo!

                      Diciamo che se avessi dovuto prendere una console nuova la mia scelta sarebbe ricaduta su ps3 per una questione di praticità.

                      Le mie due killer applications personali che mi avrebbero incentivato a sborsare 300 € erano Splinter Cell Conviction e Grand Theft Auto: Episodes From Liberty City solo che entrambe le case produttrici hanno snobbato la ps3.

                      Per il resto non avendo ne il tempo ne i soldi da investire su una nuova piattaforma con tutti i giochi annessi,ne tantomeno la passione dei tempi dell'acquisto della ps2 (2002) e nemmeno il tempo libero di quell'epoca il tutto non giustificherebbe una spesa così elevata.

                      Non che voglia rinnegare me stesso o quello che sono stato,semplicemente credo sia più opportuno alla mia età con gli impegni della vita che sopraggiungono giorno dopo giorno impiegare il tempo in modo più costruttivo e utile anche per il prossimo.

                      Ai giovani del forum voglio raccomandare di godersi gli anni della scuola sperando che durino più possibile perchè una volta terminati gli studi con lavoro,famiglia,figli e tutto il resto il tempo libero rimanente è davvero limitato.

                      Non vorrei mai essere come un ragazzo visto anni addietro in un supermercato a leggere xbox magazine alle casse con la fidanzata/moglie a fare la spesa e lui lì impalato a non curarsi della figlia piccola nel passeggino che continuava a piangere e strillare da 15 minuti buoni finchè non è arrivata la madre a farla smettere con il padre indifferente a guardarsi la rivista rimediando anche uno schiaffo(meritato) dalla ragazza.

                      Voi cosa preferireste dopo aver lavorato 8-10 ore?

                      Dedicare due ore a vostro/a figlio/a o completare due missioni di killzone?

                      ho capito che dici, ma vedi che io sono anche più grande di te e ho non pochi impegni. Semplicemente basta equilibrarsi, senza esagerare come quel tizio. Che poi, la 360 costa 160€ ma, ancora meglio, le portatili (ds e psp) attualmente costano ancora di meno. Non è tutto bianco o tutto nero. Bisogna cercare nel mezzo.
                      sigpic

                      Spoiler:

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza Messaggio
                        IO lo so come potresti risparmiare con i giochi..
                        come?
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                          Il tuo punto di vista è giustissimo!

                          Diciamo che se avessi dovuto prendere una console nuova la mia scelta sarebbe ricaduta su ps3 per una questione di praticità.

                          Le mie due killer applications personali che mi avrebbero incentivato a sborsare 300 € erano Splinter Cell Conviction e Grand Theft Auto: Episodes From Liberty City solo che entrambe le case produttrici hanno snobbato la ps3.

                          Per il resto non avendo ne il tempo ne i soldi da investire su una nuova piattaforma con tutti i giochi annessi,ne tantomeno la passione dei tempi dell'acquisto della ps2 (2002) e nemmeno il tempo libero di quell'epoca il tutto non giustificherebbe una spesa così elevata.

                          Non che voglia rinnegare me stesso o quello che sono stato,semplicemente credo sia più opportuno alla mia età con gli impegni della vita che sopraggiungono giorno dopo giorno impiegare il tempo in modo più costruttivo e utile anche per il prossimo.

                          Ai giovani del forum voglio raccomandare di godersi gli anni della scuola sperando che durino più possibile perchè una volta terminati gli studi con lavoro,famiglia,figli e tutto il resto il tempo libero rimanente è davvero limitato.

                          Non vorrei mai essere come un ragazzo visto anni addietro in un supermercato a leggere xbox magazine alle casse con la fidanzata/moglie a fare la spesa e lui lì impalato a non curarsi della figlia piccola nel passeggino che continuava a piangere e strillare da 15 minuti buoni finchè non è arrivata la madre a farla smettere con il padre indifferente a guardarsi la rivista rimediando anche uno schiaffo(meritato) dalla ragazza.

                          Voi cosa preferireste dopo aver lavorato 8-10 ore?

                          Dedicare due ore a vostro/a figlio/a o completare due missioni di killzone?

                          che esagerazione !!!ognuno deve trovare il giusto equilibrio,mio zio ad esempio è sposato e ha due figli e ha l'xbox 360 ma si è sempre dedicato ai figli e ha sempre giocato,mi sa che sei tu che nn riesci a trovare una via di mezzo.^^
                          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                            che esagerazione !!!ognuno deve trovare il giusto equilibrio,mio zio ad esempio è sposato e ha due figli e ha l'xbox 360 ma si è sempre dedicato ai figli e ha sempre giocato,mi sa che sei tu che nn riesci a trovare una via di mezzo.^^
                            Gioco massimo 3 ore non più di due o tre volte alla settimana.

                            Non ho mai trascurato nessun impegno per giocare e non ho mai impegnato il tempo da dedicare ad altro per i videogiochi.

                            Semplicemente a 18 anni di distanza dalla mia prima esperienza con i videogames sto valutando di ritirarmi per varie ragioni.

                            Comment


                            • #29
                              Io ho avuto periodi in cui ho giocato molto, ora gioco pochissimo, troppi impegni, però
                              mi fa bene di tanto in tanto sparare qualche nazista, lo trovo terapeutico. Il fatto è che da quando gioco poco, 15 minuti o poco più per volta, sono pure diventato pignolo, e lo voglio far bene. Quindi schermo hd, console next gen, cuffie avvolgenti, giochi attentamente selezionati, e giu una dose di virtualità!
                              E poi non si gioca dopo 12 ore di lavoro, si sostituisce il film di seconda categoria con una bella partita!
                              Altro che lasciare i figli poi. Io ho sempre desiderato che mio padre giocasse un pò con me a videogiochi da piccolo, non tanto da sembrarmi un rincoglionito, ma qualche partitina si. In tutte le cose bisogna avere il senso della misura. Ricorda sam, che uccidere i tuoi interessi vuol dire uccidere le parti del tuo carattere più interessanti. Se non fai cose che ti piacciono i primi ad accorgersi del fatto che a fianco hanno un trattore, e non una persona, saranno appunto la moglie e i figli. Poi un altra cosa è essere rinco come il tizio che hai citato...
                              Last edited by Andrew Clemence; 25 January 2010, 02:07.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                come?
                                ma come! non lo sai mast.... icando inglese e ordinandoli in inghilterra come faccio io!

                                Comment

                                Working...
                                X