Annuncio

Collapse
No announcement yet.

clan mw2 ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• clan mw2 ps3

Adesso che mi sono allenato per bene e faccio dei punteggi che dio comanda,volevo chiedere se a qualcuno del forum andava di creare un clan per giocare tutti insieme(non sapevo se andava bene il topic sugli incontri online).....io direi che si può fare visto che qui in molti hanno mw2....sempre se non appartenete ad un'altro clan ovviamente....
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
    Adesso che mi sono allenato per bene e faccio dei punteggi che dio comanda,volevo chiedere se a qualcuno del forum andava di creare un clan per giocare tutti insieme(non sapevo se andava bene il topic sugli incontri online).....io direi che si può fare visto che qui in molti hanno mw2....sempre se non appartenete ad un'altro clan ovviamente....
    guarda lo abbiamo fatto ma la cosa non è andata in porto mi disp
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      guarda lo abbiamo fatto ma la cosa non è andata in porto mi disp
      azzen...nn lo sapevo scusate tanto...ma perchè la cosa non è andata????

Comment

azzen...nn lo sapevo scusate tanto...ma perchè la cosa non è andata????
        io faccio parte già dei Fait
        cmq ci avevano provato verso la fine di ottobre e avevano fatto anche il forum su forumfree

Comment

Peccato, mi sarei iscritto volentieri.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
            Peccato, mi sarei iscritto volentieri.
            non dirlo a me come mi sarebbe piaciuto .......

Comment

cmq a mio parere potreste riprovare
              o cmq di clan ce ne sono molti unitevi a uno di essi
              o anche ai Fait http://www.faitclan.it

Comment

Non siamo riusciti a concludere nulla perchè innanzitutto c'erano poche persone sia su ps3 che su 360,poi filo,che aveva proposto il clan, non s'è fatto più vedere.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Non siamo riusciti a concludere nulla perchè innanzitutto c'erano poche persone sia su ps3 che su 360,poi filo,che aveva proposto il clan, non s'è fatto più vedere.
                  e mi sa tanto che filo non si farà più rivedere..... cmq tornando nel topic si potrebbe provare un'altra volta...ma l'inizio non è sicuramente dei migliori ....

Comment

se lo fate su ps3 piacerebbe fare una prova anche a me...

Comment

filo è stato bannato per questo non c'è più
                      il vecchio tread era questo http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=92511

Comment

e mi sa tanto che filo non si farà più rivedere..... cmq tornando nel topic si potrebbe provare un'altra volta...ma l'inizio non è sicuramente dei migliori ....
                        allora io sono il moderatore del "clan" del forum e se ci sono abbastanza adesioni possiamo ridare vita al clan

se volete i scrivervi ecco il sito:http://codmw2gsplayers.forumfree.it/
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da vegeta es mito
                        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                        X