Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC Killzone 2

Non ho capito bene in cosa consistono i 3 DLC di Killzone 2. Ci sto giocando in questi giorni e devo dire che il gioco è molto bello anche se devo ancora provare l'online...
    Perciò, da quanto ho capito sti DLC sono delle mappe aggiuntive per la modalità online, non sigleplayer...mi converrebbe prenderli tutti e 3 a 9,90€ sullo store?

Grazieee

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene in cosa consistono i 3 DLC di Killzone 2. Ci sto giocando in questi giorni e devo dire che il gioco è molto bello anche se devo ancora provare l'online...
    Perciò, da quanto ho capito sti DLC sono delle mappe aggiuntive per la modalità online, non sigleplayer...mi converrebbe prenderli tutti e 3 a 9,90€ sullo store?

Grazieee
    Si,i dlc consistono in mappe aggiuntive,alcune ispirate al primo Killzone. Per quel prezzo varrebbe la pena prenderle,anche se penso che in online ti stuferesti presto

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Si,i dlc consistono in mappe aggiuntive,alcune ispirate al primo Killzone. Per quel prezzo varrebbe la pena prenderle,anche se penso che in online ti stuferesti presto
      perchè l'online di killzone 2 non è bello?
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        perchè l'online di killzone 2 non è bello?
        A me non piace,le mappe sono piccole per i giocatori che deve contenere e ci si ritrova sempre nei 2 o 3 punti strategici a lanciarsi granate o ad aspettare che si rigenerino i nemici.

Comment

A me non piace,le mappe sono piccole per i giocatori che deve contenere e ci si ritrova sempre nei 2 o 3 punti strategici a lanciarsi granate o ad aspettare che si rigenerino i nemici.
          grazie,ero intenzionato a prenderlo visto che si trova a 2 lire ma se è cosi' lo lascio dove è
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            grazie,ero intenzionato a prenderlo visto che si trova a 2 lire ma se è cosi' lo lascio dove è
            Questo è un mio parere,ad altri può benissimo piacere

Comment

Questo è un mio parere,ad altri può benissimo piacere
              A me piace.
              Secondo me dipende dai gusti. Per esempio non credo affatto che le mappe siano piccole. O meglio, alcune sì, ma infatti non sono fatte per 32 giocatori.
              Altre potrebbero ospitarne tranquillamente 64. (vedi Alture di Phirrus)

Comment

Anche a me piace online (ci ho giocato per 100 ore e passa) e quindi lo consiglio. I dlc, invece, sono evitabili perchè le mappe aggiuntive non sono un granchè e poi la maggior parte delle stanze create non le contiene..
                "Fairytales of yesterday will grow but never die"

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  A me piace.
                  Secondo me dipende dai gusti. Per esempio non credo affatto che le mappe siano piccole. O meglio, alcune sì, ma infatti non sono fatte per 32 giocatori.
                  Altre potrebbero ospitarne tranquillamente 64. (vedi Alture di Phirrus)
                  Anche a me piace molto,il multy non stanca mai.
                  Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio

Grazieee
                  Per i dlc:

http://www.youtube.com/watch?v=HjBRiLcmxKE

http://www.youtube.com/watch?v=YVDt8...video_response

http://www.youtube.com/watch?v=IVcdr...om=PL&index=37
                  Last edited by ; 26 December 2009, 20:53.

Comment

i dlc sono delle mappe per l'online.. non servono a molto ammenochè non ti piaccia andare online su molte mappe
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

thanks

Comment

Working...
                      X